911/997 - Prime foto

Aperto da am1, Marzo 16, 2004, 22:36:27

tappo

Interessante la "driver" ;D ;D ;D

a me sembra che questa porsche abbia un frontale meno accattivante di quella attuale :-\ :-\ :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Dani85

Anch'io ho molti dubbi sul frontale... Non è brutto, ma mi sa un po di vecchio.. Credo che siano tornati un po troppo al passato. :(
Life is not run in a straight line!!!!

kaos

Porco juda....quella rossa con i mega cerchi è semplicemente favolosa.....mmmmmmmmmmmiiiiaaaaaaaa
:o :o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: kaos il Marzo 29, 2004, 00:25:38
Porco juda....quella rossa con i mega cerchi è semplicemente favolosa.....mmmmmmmmmmmiiiiaaaaaaaa
:o :o :o :o

Seeeeeeeeeeeeee, campa cavallo che l'erba cresce (e poi ce la fumiamo ...  ;D).

Cmq i cerchi di quella rossa mi ricordano qualcosa, Mazda RX-8?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Citazione di: Barn il Marzo 17, 2004, 10:54:18
Bella è bella, sto solo pensando a quelli che hanno ritirato da 6 mesi la 996 da 320Cv e che a settembre si ritrovano questa. Diciamo che avrebbero dovuto sfornarla nel 2002, non ora.

Beh, Marco, d'altra parte succede con tutte le macchine che qualcuno resti "fregato" dall'uscita del nuovo modello. Io invece reputo una cosa molto positiva la longevità di ogni modello, soprattutto se si parla di macchina molto costose come una 911.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

a me piace molto quella rossa è orgasmatica.....

Belli i nuovi fari (o meglio la reinterpretazione dei vecchi fari tondi).

Se sarà così sarà promossa! :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

qui si vede ancora meglio; il frontale si capisce bene ed è molto meglio di quanto apparisse inizialmente!

tappo

io vedo solo tante piccolissime X...jag, ma li leggi i PM???? ;D ;D ::) ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

am1

Citazione di: tappo il Aprile 10, 2004, 16:09:35
io vedo solo tante piccolissime X...jag, ma li leggi i PM???? ;D ;D ::) ::)
:o

le hanno cancellate! peccato!

si tappo il Pm l'ho letto e ho risposto  ;)

am1

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Boh...preferisco l'attuale :-[

Per Kaiser: non vorrei dire 'na strunzata ma quella "supposta" bianca a me pare la Chrysler M300(ma al 90% mi sbaglio :-\ )
Non vendo sogni, ma solide realtà.

THE KAISER

ma sbaglio o è decisamente + bombata nei passaruota posteriori?mi piace così ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

quella blu che si intravede dietro è molto più "cattiva" all'anteriore, comunque anche la nuova non è male..e poi è sempre una porsche ;)

am1

Citazione di: THE KAISER il Aprile 10, 2004, 17:53:47
ma sbaglio o è decisamente + bombata nei passaruota posteriori?mi piace così ;D

mah io ancora non ho capito se quelle raffigurate sono le versioni "S".....credo di si, sennò le "S" sarebbero più larghe che lunghe!

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023