911/997 - Prime foto

Aperto da am1, Marzo 16, 2004, 22:36:27

am1

Ecco le prime foto non ufficiali della nuova Porsche 911/997

THE KAISER

belli i passaruota posteriori che sembrano + bombati...c'è qualcosa che non mi convince nei fari dietro,non credo siano definitivi o che sia una foto vera
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

quattroruotefan

come è.... 964
mi sa un po' di vecchio
ciò non toglie che se me la regali mi sei ancora piu' simpatico!!! ;D

newpablite

piu' bella la 996 secondo me
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

Barn

Bella è bella, sto solo pensando a quelli che hanno ritirato da 6 mesi la 996 da 320Cv e che a settembre si ritrovano questa. Diciamo che avrebbero dovuto sfornarla nel 2002, non ora. Comunque resta un cult.

Barn

am1

Citazione di: quattroruotefan il Marzo 16, 2004, 22:41:52
come è.... 964
mi sa un po' di vecchio
ciò non toglie che se me la regali mi sei ancora piu' simpatico!!! ;D

io aspetto di vederla dal vivo; credo comunque che sarà un'evoluzione in stile Porsche: niente di sconvolgente (ovvio) ma niente che sia meno di bellissimo.

poi fra splendido, bellissimo, fantastico ecc ci sono sfumature  ;D

ehi ok, se me ne rimbalza una la do a te  ;)

am1

(peccato non sia riuscito a beccare il frontale..)

seth1974

ma ha il portabottiglie come la supposta ionica ?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Emi

seth la supposta ha 4 ruote come i sulki.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Danny

Gli ammerigani vanno matti per i porta-lattine...  :-\  :-\ ??? ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

THE KAISER

1) cos'è la supposta bianca che compare in 2° piano nella 3° foto?

2) mi sa che c'è ancora un piccolo mascheramentox i fari posteriori...bello quel colore comunque!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

baranzo

la linea sembra pulita, peccato manchi il frontale. il portalattine invece mi lascia perplesso...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

THE KAISER

Citazione di: baranzo il Marzo 25, 2004, 19:50:56
la linea sembra pulita, peccato manchi il frontale. il portalattine invece mi lascia perplesso...
nell'ultima foto non sembra che ci sia una mascherina in plastica sul bordo esterno del faro?

am1

si ci sono ancora camuffature..

brutti i cerchi, il portalattine è la piaga del terzo millenio, sono curiosi di vedere gli interni perchè sulle prime foto mi erano sembrati cosi-cosi.

simpatico il bambino che sbircia fuori dalla BMW  ;D

am1