mitica! (1)

Aperto da vecchioliè, Marzo 16, 2004, 01:21:32

vecchioliè

La settimana scorsa dalle parti di campagna (SA) mi sono imbattuto in questo gioiellino..in verità tenuto maluccio. Pensate che gia un anno e mezzo fa col commissario ci trovammo a passare per la stessa stazione di servizio e lei era gia li...nella stessa identica posizione
notare il cartello che "invoglia alla vendita" esposto sul parabrezza e gli interni misericordiosamente coperti...sarà per non farli rovinare  perchè ormai non esistono più? cmq IMHO è un'auto bellissima :D
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

vecchioliè

questa esprime tutta la bellezza dell'auto,IMHO (p.s. dietro alla Y si intravede il culo della mia astra recentemente sottoposta ad un lifting che le ha tolto un po' di anni dal groppone...pardon........carrozzeria)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Fiat 130 Coupè...bellissima, sarebbe bello prenderla e riportarla agli antichi splendori :-\
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Homer

Cos'è che hai cancellato con cotanta leggiadrìa nella seconda foto?! Si intravvede appena la modifica :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

Per quanto riguarda gli interni, ricordo che quando la vedemmo l'anno scorso erano perfetti... potrebbe anche averli coperti per non farli rovinare dal sole....

vecchioliè

Citazione di: Homer il Marzo 16, 2004, 08:58:06
Cos'è che hai cancellato con cotanta leggiadrìa nella seconda foto?! Si intravvede appena la modifica :P
un po' di gente che non c'entrava 1 cazzo con l'auto....
p.s. commissà il tuo vecchio avatar era + carino e rafinato..questo è + scontato

alberto

Io l'ho detto e continuo a ripeterlo..... SEI GAY!!!!!

Emi

è vero era più raffinato, questo mi sembra da sporcaccione pervertito......... ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

recentemente ne ho vista una blu e ho sbirciato all'interno...cambio automatico e interni da far invidia alle mercedes della stessa epoca!  :o

alberto

Ragazz, ma a vostro avviso questa macchina, soprattutto nel frontale non ha un che della Charger RT di Hazzard?  ;D ;D ;D

tappo

era la stessa auto usata da Aldo Moro, giusto??? naturalmente quella non era coupè
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alberto

Minchia Tappo, se tu non citi cose spiacevoli non sei contento?

tappo

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 16, 2004, 20:43:10
Minchia Tappo, se tu non citi cose spiacevoli non sei contento?

dimostrami quando ho citato cose spiacevoli 8) 8) 8) 8) 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.