Ennesimo ritardo x la Bugatti

Aperto da seth1974, Marzo 15, 2004, 15:54:43

stella

Citazione di: Claudio53 il Marzo 16, 2004, 14:38:35
Ma tu hai presente le Bugatti vere ??? Questa è una tamarrata crucca. Le auto belle secondo me sono un'altra cosa. Per esempio la Lancia Astura del Negus. http://www.autogallery.org.ru/k/l/36lanAsturaLim_KI.jpg

Ma scusa, dovrebbero fare le Bugatti come 70 anni fa?????? ??? ??? ??? :P

Claudio53

Homer

Bah...macchina più bella del mondo...ma in che film?! Fa scena, ma bella proprio non è...troppo tozza e pesante!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Marzo 16, 2004, 21:28:18
Bah...macchina più bella del mondo...ma in che film?! Fa scena, ma bella proprio non è...troppo tozza e pesante!

bha... se avessi quei soldi farei i salti mortali per la Enzo... altro che sta fuffacciata  ::) ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Sporting

certo che la vw prima di buttare soldi nel cesso in questi progetti dovrebbe pensarci 800000volte...

kaos

Citazione di: alura il Marzo 16, 2004, 22:09:12
bha... se avessi quei soldi farei i salti mortali per la Enzo... altro che sta fuffacciata  ::) ;D
Bella Mastro....la fuffacciata me piasce da brùtt........tanto me lo scarico in un attimo e il copyright te lo puoi appoggiare (visto che ormai si usa così qua dentro...)

;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.