Beh, e la Prius?

Aperto da Claudio53, Marzo 15, 2004, 15:42:28

Homer

Citazione di: seth1974 il Marzo 15, 2004, 15:56:08
bella definizione,. giocattolo di dubbia utilità.
va bene , significa che sabato ho speso 28.000 euro per un giocattolo. che furbo.

28?! Non era 24? Mah...cominciamo ad andare un po' "oltre"...x carità, ammiro molto quella macchina però 28mila son veramente troppi...bisogna esser troppo ecologisti per i miei gusti!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: Emi il Marzo 15, 2004, 16:13:50
Parlo di auto da città,la mia ragazza ne ha una consma un cazzo e va benissimo, al posto di una prius io prenderei quella ;)
in città prenderei una 1.2 a benzina,tanto le percorrenze saranno comunque esigue!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

giorgio ho messo il prezzo finito e " leasingato " a 48 mesi. sai com'è i leasing ti amazzano.
cmq l'ordine diverrà esecutrivo a fine aprile , adesso ho troppi altri casini da seguire. primo fra tutti , matrimonio.

am1

Citazione di: seth1974 il Marzo 15, 2004, 16:02:39
grazie , ad ottobre quando arriva vi dirò come va sul serio e se davvero conviene o meno.

e da qui ad ottobre cosa fai, training autogeno??  ;D ;D

scherzo zione  ;)

fulltimer

Citazione di: seth1974 il Marzo 15, 2004, 15:56:08
bella definizione,. giocattolo di dubbia utilità.
va bene , significa che sabato ho speso 28.000 euro per un giocattolo. che furbo.

beh i complimenti sono d'obbligo per l'acquisto...ma la malattia non è contagiosa;P.....:):):)
ottimista..sempre e in ogni momento!

Claudio53

Citazione di: Emi il Marzo 15, 2004, 16:15:36
se hai liquidità abbondante ed hai problemi a spendere ti do una mano io..... ;D

Grazie, ma non ho problemi a spendere 8) Comunque molto gentile ;)

Luca

Citazione di: Homer il Marzo 15, 2004, 16:20:27
28?! Non era 24? Mah...cominciamo ad andare un po' "oltre"...x carità, ammiro molto quella macchina però 28mila son veramente troppi...bisogna esser troppo ecologisti per i miei gusti!
Confermo.... quella cifra è troppo elevata... per spendere 28.000 euro per un'auto che IMHO non li vale mi fiondo sulla Cooper S JCW!!!! :P :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Miki Biasion

Citazione di: LucaGTA il Marzo 15, 2004, 21:42:07
Confermo.... quella cifra è troppo elevata... per spendere 28.000 euro per un'auto che IMHO non li vale mi fiondo sulla Cooper S JCW!!!! :P :P
Non sono del tutto d'accordo, il prezzo direi che non è nemmeno elevato se si pensa al contenuto tecnico.. il discorso semmai è quanti possano essere i pro rispetto ai contro confrontandola con un'auto di tipo tradizionale.  ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Oggi mi è arrivato a casa il VHS della Prius...spero di riuscire a vederlo domani :)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

kaos

Non controbatto per un semplice motivo......per me l'auto è una passione da sempre.....faccio sacrifici anche pesanti per questo......ora da un po' di tempo ho un mezzo cazzuto con cui divertirmi (tokkipall ad libitum)......se devo scegliere un'auto, qualunque cifra ci sia in ballo sceglierò sempre e comunque sentendo la passione prima di tutto......indi.....non me ne frega una ceppa di una macchina come la prius, semplicemente non soddisfa NEMMENO UNO dei parametri che mi interessano per la mia auto.
Se qualcuno decide di comprarsela e ne è convinto va benissimo.
L'unica cosa che mi fa strano è che il soggetto in questione è affetto da sindrome adrenalinica ancora...almeno a quanto dice lui......
Concludendo......io senza le mie dosi di adrenalina automobilistica ogni volta che si può vivo male, ne ho bisogno per essere soddisfatto, insieme a tute le altre cose della vita.
C'è a chi invece non frega minimamente di tutto ciò.....e si compra una prius
:P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.