Menu principale

BMW M6 ?

Aperto da alura, Marzo 12, 2004, 16:34:11

alura

Potrebbe benissimo essere  ;D

Direi che non e' niente male... la 6 rimane la mia bagleata preferita ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

I cerchi del primo bozzetto (photoshop????) li trovo bellissimi, se questa è la m6, vista la concept M5 non vedo l'ora di vedere l'M3
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Citazione di: Emi il Marzo 12, 2004, 16:36:00
I cerchi del primo bozzetto (photoshop????) li trovo bellissimi,

Si, le misure dei pneumatici posteriore sono 435/10 su cerchio da 26" ... MA DDDDAIIIII!!!  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Lascia perder la misura reale, se nella realtà si arrivasse ad un effetto simile sarebbero esteticamente stupendi.

PS Sempre che cerchi il pelo nell'uovo.....miiiii che scassamiiiinchia che seiiiii!!!! ;D ;D ;D ;D :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: Emi il Marzo 12, 2004, 16:45:24
PS Sempre che cerchi il pelo nell'uovo.....miiiii che scassamiiiinchia che seiiiii!!!! ;D ;D ;D ;D :P :P :P

Se no che gusto c'è? Poi ad uno che si crede "Biasion" (che tra l'altro ora gira in Tipo  ::) ;D) e fa le gare con una 500, per di più rossa Ferrari, non si può non scassargli le balle!!!  ;D ;D ;D
Ciao mitico!!! Giuro che se ho tempo vengo a vederti al primo rally; a proposito quand'è che non mi ricordo? Devo mettermi d'accordo con Big Show; magari vuol venire anche il Kaos.  :D ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

La seconda foto... minchia! Figata! La 645 Ci dal vivo mi ha fatto parecchio schifo ma questa è decisamente di pasta diversa, incredibile quanto possano cambiare l'aspetto di un'auto poche modifiche di dettaglio. Belli i cerchi della CSL ma.. c'hanno un canale spaventosamente grande! :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Marzo 12, 2004, 16:57:10
(che tra l'altro ora gira in Tipo  ::) ;D)

...sembra una Tipo ma in realtà è una Delta Gr. A con carrozzeria Tipo per non dare nell'occhio! ;) ;D :o ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Se no che gusto c'è? Poi ad uno che si crede "Biasion" (che tra l'altro ora gira in Tipo  ::) ;D) e fa le gare con una 500, per di più rossa Ferrari, non si può non scassargli le balle!!!  ;D ;D ;D
Ciao mitico!!! Giuro che se ho tempo vengo a vederti al primo rally; a proposito quand'è che non mi ricordo? Devo mettermi d'accordo con Big Show; magari vuol venire anche il Kaos.  :D ;)

ne faccio una a Pavia a Giugno, magari per voi è più comodo arrivarci ;)

kaos

Penso proprio di venire salvo imprevisti...preparati al cocco viaggio...portati i sacchettini da aereo per quando butti su tutto....
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Marzo 14, 2004, 01:41:57
Penso proprio di venire salvo imprevisti...preparati al cocco viaggio...portati i sacchettini da aereo per quando butti su tutto....
;D ;D ;D ;D ;D

dai se venite mi fa piacere!!!!!!

Tenetemi aggiornato! ;)

el charro

Belli i cerchi della versione 'blu elettrico'!!!! davvero da sogno. Però..... sai che mortificazioni nel traffico di Roma  :'(
Golfista dal 1991

Madbob

Citazione di: kaos il Marzo 14, 2004, 01:41:57
;D ;D ;D ;D ;D

Navigatore Madbob è pronto a partire signore!
Ma tu vai solo a quello di Pavia e quello anche a quello di Alessandria? (se non erro EMI corre pure li)

Emi

Citazione di: Madbob il Marzo 16, 2004, 11:42:57
Navigatore Madbob è pronto a partire signore!
Ma tu vai solo a quello di Pavia e quello anche a quello di Alessandria? (se non erro EMI corre pure li)

ragazzi leggete bene, alessandria non c'è..... ::) ::)

Texaco

Lo vista (non la m6) l'altro ieri color oro  :-X non è male... ma quanto è grossa?! Preferisco la M5
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.