Un saluto dagli usa con la mia "bestiolina"

Aperto da saturn_v, Marzo 12, 2004, 00:02:54

Walter

Bellisssima. Posso ammettere tutta la mia ignoranza e chiederti quanti cilindri ha? Credo V8... vero?

Walter

Trovato!

PONTIAC FIREBIRD TRANS AM (1973)
Motore: a 8 cilindri a V con valvole in testa
Alesaggio e corsa: 104,6 x 95,2 mm
Cilindrata: 6555 cc
Potenza max: 330 CV
Cambio: a 3 velocità
Telaio: integrale
Sospensioni: avantreno a ruote indipendenti, con bracci oscillanti trasversali, molle elicoidali e barra stabilizzatrice; retrotreno ad assali rigidi con balestre e barra stabilizzatrice
Freni: anteriori a disco, posteriori a tamburo
Carrozzeria: sport coupè, a 2 porte e 4 posti
Velocità max: 196 km/h

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

stella

Cassso, ma è diesel!!!  :o :o
Chissà che coppia con quella cilindrata lì col turbo/intercooler e gli iniettori-pompa!?!? :o :o

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Emi

Stella piantala!!!!

Se ti frustra vedere macchine del genere piangi in un angolo, ma non le rovinare con quella bestemmia sulla fiancata! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

stella

Citazione di: Losna il Marzo 12, 2004, 14:14:38
Dopo il pazzo che prende a martellate la Pietà, quell'altro  che sfregia la Gioconda, eccone un terzo...
Ti sei dimenticato di quello che ha rotto la Sirenetta di Amsterdam! :P ;)

Citazione
IN GALERA!!!!!!!!!!!!!!
:o :o Ehm ehm... Chiaramente lo dici per tua scaramanzia!? ;D ;)

Alfista1983

Ciao,se nn sbaglio tu sei Dominic vero???Complimenti ancora x la TA
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

oscar

porca miseria che belva di macchina :o :o 8)........ comunque non è nulla di paragonabile alla golf TDDDI da 115cv  grigio metallizzato ;D ;D.... magari, chiedendo in ginocchio si potrebbe ottenere una supervalutazione dell'usato pari a 300? dandola in permuta. :o ;D 8) ::)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

kaos

Non so perchè mi fa venire in mente la macchina che aveva Poncharello nei Chips.....ma non credo fosse questa...mah...
Grandissima comunque......vorrei sentire il rombo quando picchi forte sul pedale.......
::) ::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Alfista1983

Nn so se era questo modello,ma cmq era un Firebird color bronzo col pollo alato sul cofano!!!!! 8) 8) 8) 8)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!