Caro barn, vieniti a fare un giro con la

Aperto da saturn_v, Marzo 11, 2004, 19:14:18

fulltimer

Citazione di: Homer il Marzo 11, 2004, 19:35:42
Ma si infatti...la tua Saturno è un'arma da dritto...penso che pochi ad un ipotetico semaforo potrebbero starti davanti...certo che la scocca di altri tempi, la disposizione dei pesi "all'americana", gommatura non paragonabile e soprattutto trazione e assetto di 30 anni fa non ti consentirebbero di star dietro a bestie (xché ti assicuro che gira a Monza in 2'11 prendendole solo e di poco da una Westfield XTR2) come quella né in pista né sicuramente su un misto guidato...ma sono due macchine completamente differenti!!!

2.11 a monza...due anni fa avevo fatto...35 con il 1100 del 62....vale lo stesso??
ottimista..sempre e in ogni momento!

saturn_v

di 30 anni fa, ma le modifiche agli assetti e' gommature sono pesantissime, e credimi molto aggiornate...(alluminio ovunque, alleggerimenti estremi etc...)
ovvio comunque che in pista non ce'e; storia, ma comunque non e' che vada poi cosi' malaccio
comunque non sono solo "armi da dritto" ma si fanno anche compatizioni "storiche" in circuito (non io comunque..)

Homer

Citazione di: saturno_v il Marzo 11, 2004, 19:39:28
di 30 anni fa, ma le modifiche agli assetti e' gommature sono pesantissime, e credimi molto aggiornate...(alluminio ovunque, alleggerimenti estremi etc...)
ovvio comunque che in pista non ce'e; storia, ma comunque non e' che vada poi cosi' malaccio
comunque non sono solo "armi da dritto" ma si fanno anche compatizioni "storiche" in circuito (non io comunque..)

Non volevo assolutamente sminuirla...il mio discorso era generale, sul fatto che se sul dritto è molto "competitiva" nel misto penso che con tutti quei cavalli non sia cmq in grado di star davanti ad auto molto meno potenti ma più leggere e assettate!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

saturn_v

saturn_v

superiore a quella di una supersportiva classica
puoi anche usarla come auto da tutti i giorni (consumi permettendo, anche se vivo in usa, la "belva" beve quanto un caccia a reazione, infatti ho u'altra auto per un uso "normale"  ;) ;) ;) ;))
E poi l'ho pagata relativamente poco, purtroppo in europa per avere un'auto da 500 cv e passa devi sborsare centinaia di migliaia di euro, ecco perche' certe potenze nel vecchio continente diventano d'elite e qui no.
;D ;D ;D ;D

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.