S2000 - Boxster x tappo e claudio

Aperto da THE KAISER, Marzo 10, 2004, 00:28:29

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

12.2 Km litro in autostrada la Boxter ? ma che hanno fatto , la prova a 50 Km/h ?  :o :o :o :o :o :o

Homer

Kaiser, ti ringrazio a nome della comunità per averci tolto questo peso :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Comunque se volevi parlare del tuo nuovo scanner bastavano un paio di immagini..... ::) ::) :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Il lunotto della S2000 adesso è di vetro. I consumi di 4R sono come sempre del tutto inaffidabili. Ricordo poi un articolo dell'auto journal sulla qualità della boxster che criticava abbastanza pesantemente gli interni, e citava a modello la S2000. Anche qui i conti con 4R non tornano. A chi credere ??? A me i francesi stanno abbastanza sulle balle, ma tra 4R e l'auto journal, in base alle cose che ho potuto giudicare direttamente, credo all'auto journal.

alura

Citazione di: Claudio53 il Marzo 10, 2004, 11:00:47
A chi credere ???

In questo caso bastano i propri occhi. Comunque trovo che la plancia della S2000 trasmetta sensazioni che esulano dalla qualità. Tutto e' raccolto intorno al piccolo cruscotto digitale. Se non fosse per il volante ed il sedile, sembra di sedersi su una moto ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

anche la Boxster adesso ha il lunotto in vetro.

I consumi non sono così bassi, ma in autostrada andando tranquilli si può fare 10km/l.

GLi interni della BOxster sono effettivamente un po' troppo decantati da 4ruote. Forse hanno provato un modello con l'optional da 3200 Euro che prevede il rivestimento totale in pelle (sedili, porte intere, plancia e cruscotto)

tappo

kaiser, grazie ;D ;D

Invece per homer solo un PPPPPPPPRRRRRRRRRR :P :P ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

stella

Citazione di: Homer il Marzo 10, 2004, 09:57:36
Kaiser, ti ringrazio a nome della comunità per averci tolto questo peso :P :P :P

E io invece ti mando afancu.. per essere causa ora di infinite discussioni! ;D ;)

stella

Comunque leggendo bene tutto, tutto, tutto... ho notato una cosa grave!!!!

La S2000 ha il raggio di sterzata peggiore di tutte!!! :o :o :o  Non vale un CASSO!!! ??? AH AH AH... ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: stella il Marzo 10, 2004, 12:59:13
Comunque leggendo bene tutto, tutto, tutto... ho notato una cosa grave!!!!

La S2000 ha il raggio di sterzata peggiore di tutte!!! :o :o :o  Non vale un CASSO!!! ??? :(
AH AH AH... ;D ;D ;D

certo stella certo........ ::) ::) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Citazione di: Emi il Marzo 10, 2004, 13:00:37
certo stella certo........ ::) ::) ::)

AOHH... guarda che era una battuta per Claudio!!! ??? Minchia! :P

Claudio53

Citazione di: stella il Marzo 10, 2004, 13:01:39

Hai ragione, ma mi basta. 11,5 m è il mio limite 8)
La Prius sterza meglio, ma le campionesse sono Panda, Mx 5 e Z4, sotto i 10 m.

PS Grazie Kaiser, anche se la prova la ricordavo bene.

Emi

Citazione di: stella il Marzo 10, 2004, 13:01:39

come dissero e cantarono i Prozac+

Acido, acida, acido, acida!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D :P

tappo

Citazione di: stella il Marzo 10, 2004, 12:44:41
E io invece ti mando afancu.. per essere causa ora di infinite discussioni! ;D ;)

dai , gesù, da te non me la aspettavo una risposta simile!!! ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P

scherzi a parte, ma davvero la boxster consuma così poco????????
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.