Offerta Test Drive 166 ...

Aperto da Madbob, Marzo 09, 2004, 11:35:27

Madbob

E' appena arrivato in ditta, direttamente dalla sede di Torino, la proposta di effettuare un test drive a bordo della nuova 166 e chissà come mai, hanno portato la pratica a me  ::)
Va beh, prima dovrò chiedere al buon titolare il "diritto di prelazione" (penso non ci siano problemi).
Ho un solo dubbio; Alfa dici che posso scegliere tra queste 2 motorizzazioni: 2.4 20v MJTD da 175cv oppure 3.2 24v V6 da 240cv.
Che faccio, quale scelgo? Sono proprio indeciso ...  ::)
Cmq vi faccio sapere se e quando riesco ad averla e se qualcuno volesse accompagnarmi in un giretto non c'è nessun problema  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Madbob il Marzo 09, 2004, 11:35:27
E' appena arrivato in ditta, direttamente dalla sede di Torino, la proposta di effettuare un test drive a bordo della nuova 166 e chissà come mai, hanno portato la pratica a me  ::)
Va beh, prima dovrò chiedere al buon titolare il "diritto di prelazione" (penso non ci siano problemi).
Ho un solo dubbio; Alfa dici che posso scegliere tra queste 2 motorizzazioni: 2.4 20v MJTD da 175cv oppure 3.2 24v V6 da 240cv.
Che faccio, quale scelgo? Sono proprio indeciso ...  ::)
Cmq vi faccio sapere se e quando riesco ad averla e se qualcuno volesse accompagnarmi in un giretto non c'è nessun problema  ;)

Se non devi comprarla proverei il budellone senza ombra dubbio ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Citazione di: Emi il Marzo 09, 2004, 11:38:13
La benzina la paghi tu??? ::) ::) ::)

Secondo te perchè ho chiesto se qualcuno voleva accompagnarmi?  ::) ;D

Macchina gratis, benzina gratis, di più nin zò!  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Citazione di: Madbob il Marzo 09, 2004, 11:46:44
Secondo te perchè ho chiesto se qualcuno voleva accompagnarmi?  ::) ;D

Macchina gratis, benzina gratis, di più nin zò!  ;D

ok allora a prendermi!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

mi hanno detto che lo avrebbero mandato anche a me l'opuscolo del test drive, in quanto possessore di una 166, ma ancora non ricevo niente :'( :'(

un mio amico lo ha già ricevuto e li consegneranno l'auto il 30 di aprile direttamente a casa...

se me lo manderanno, credo che proverò il budellone ;) ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

seth1974

a me l'hanno madato , mi hanno convocato e l'auto manco l'ho vista , incidentata. sono in attesa da settembre fate voi........

tappo

a me è successo con la 156 JTS, mi sono prenotato, ma poi non ho saputo più niente... :( :( >:(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

quattroruotefan

Ovvio che va provata con il buon vecchio 6 cilindri!!!! Peraltro tra un po' sarà spiazzato (a differenza del multijet) da motorizzazioni differenti (una vera incongnita) ???

pino

Citazione di: quattroruotefan il Marzo 09, 2004, 14:45:57
Ovvio che va provata con il buon vecchio 6 cilindri!!!! Peraltro tra un po' sarà spiazzato (a differenza del multijet) da motorizzazioni differenti (una vera incongnita) ???

Non ho capito...volevi dire "spazzato via"? O cosa?
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

quattroruotefan

Citazione di: pino il Marzo 09, 2004, 15:25:58
Non ho capito...volevi dire "spazzato via"? O cosa?
Volevo intendere che a breve cesserà la produzione del 3.2 mentre continuerà ad essere venduto il 2.4 mj

Luca

Dai  MAd, facci sapere... magri riesci a dimenticare le noie della Golf a bordo della 166!!! :D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Emi

Citazione di: LucaGTA il Marzo 09, 2004, 16:35:57
Dai  MAd, facci sapere... magri riesci a dimenticare le noie della Golf a bordo della 166!!! :D

si ma guarda che la deve restituire, mentre la golf lo aspetta a casa..... ::) ::) ::)

Luca

Citazione di: Emi il Marzo 09, 2004, 16:39:34
si ma guarda che la deve restituire, mentre la golf lo aspetta a casa..... ::) ::) ::)
Oh ma sei sempre il solito!!!!! :P :P :P :P :P :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Emi