Il parco auto di zio seth l'indeciso

Aperto da mauring, Marzo 08, 2004, 16:08:11

Alla fine quali saranno le nuove auto che acquistera' dopo tanto ciarlare ?

Toyota Prius + audi A2
2 (11.1%)
Toyota Prius + classe A
2 (11.1%)
Daewoo Tacuma + Hyundai atos
1 (5.6%)
Multipla blupower + daewoo matiz
1 (5.6%)
Lada niva + Tata indica
4 (22.2%)
Saab 900 turbo usata + lancia Ypsilon
1 (5.6%)
Auto anfibia + Ligier senza patente
3 (16.7%)
Gatto delle nevi + auto elettrica
4 (22.2%)

Totale votanti: 18

seth1974

Citazione di: baranzo il Marzo 09, 2004, 10:55:03
questo è uno di quei casi in cui va utilizzato il diritto di veto, l'unica alternativa è proporre il baratto del buondì color cacca con un mezzo motorizzato altrettanto inaccettabile, tipo una lotus elise o una yamaha r1...

in concessionaria c'era una bellissima e tamarra Mr2 toyota giallo taxi ma non l'ha voluta nemmeno
guardare....

a lei piace sto coso qui :

seth1974

mauring

Emi

Zio smettila di postare cagate please! :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

IN QUALITÀ DI MODERATORE È MIO DOVERE DIFFIDARTI DAL PUBBLICARE CERTE FOTO SU QUESTO CHE È PUR SEMPRE UN SITO PUBBLICO VISITABILE ANCHE DA PERSONE IMPRESSIONABILI!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Citazione di: baranzo il Marzo 09, 2004, 11:07:50
IN QUALITÀ DI MODERATORE È MIO DOVERE DIFFIDARTI DAL PUBBLICARE CERTE FOTO SU QUESTO CHE È PUR SEMPRE UN SITO PUBBLICO VISITABILE ANCHE DA PERSONE IMPRESSIONABILI!

;D ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Zio, non farlo...guarda quanto sono minacciosi questi tizi :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Claudio53

Citazione di: Homer il Marzo 09, 2004, 11:17:37

Si, in effetti mi pare che sia un macchina che va in mano a tipi un pò equivoci, meglio non mischiarsi :-X ;D

Gente che ti dice compra la S2000 e poi va a vedere la Prius, mah ::)

seth1974

vedo che concordate con me che il verde pino metallizzato fa sembrare la già orrida audi ancora più indegna .
sentite , vi chiedo aiuto ,dato che roberta ogni tanto da una sbirciata al pistone , scrivetele qualcosa che le faccia cambiare idea...
la A2 non mi piace già di per se stessa ma , va bene , sono diposto a tollerarla sapendo che a lei piace molto ( in effetti è da quando la conosco che me lo dice ) ma di questo colore davvero mi da il voltastomaco.

mariner

Citazione di: seth1974 il Marzo 09, 2004, 11:22:11
vedo che concordate con me che il verde pino metallizzato fa sembrare la già orrida audi ancora più indegna .
sentite , vi chiedo aiuto ,dato che roberta ogni tanto da una sbirciata al pistone , scrivetele qualcosa che le faccia cambiare idea...
la A2 non mi piace già di per se stessa ma , va bene , sono diposto a tollerarla sapendo che a lei piace molto ( in effetti è da quando la conosco che me lo dice ) ma di questo colore davvero mi da il voltastomaco.
a me non dispiace..credevo fosse il verdemela..questo tutto sommato...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

Citazione di: Homer il Marzo 09, 2004, 11:17:37

i due tipi inginocchiati sono veramente loschi, uno cerca di darsi un'aria da intellettuale con tanto di macchina fotografica, l'altro sembra il macho consumato di sconsolata!!! :P :P :P :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lou

Caro Seth, come tu sai anch'io ho ordinato la A2. A me non piace troppo il posteriore ma davanti la trovo molto carina e l'interno è molto spazioso, comodo e ben curato. Perchè la detesti tanto?
Quel colore non sarà il massimo ma non è certo cosi' orribile come tu ed i tuoi "seguaci" lo state dipingendo....
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Claudio53

Citazione di: lou il Marzo 09, 2004, 13:14:11
Caro Seth, come tu sai anch'io ho ordinato la A2. A me non piace troppo il posteriore ma davanti la trovo molto carina e l'interno è molto spazioso, comodo e ben curato. Perchè la detesti tanto?
Quel colore non sarà il massimo ma non è certo cosi' orribile come tu ed i tuoi "seguaci" lo state dipingendo....

Oltretutto come linea, soprattutto dietro, sembra abbastanza la Prius, solo più piccola ??? Mah, misteri dell'antico del moderno Egitto ;D

Luca

Il colore davvero non è il massimo... Seth, ti vedo preoccupato??? Hai già firmato il contratto??? ;D ;D ;D ;D ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

seth1974

per fortuna no , ma manca poco ......forse riesco a rimandare fino a giovedì quando dovrei andare a fare un giro da giovannone lo schincione a vedre che ha in piazzale di decente.