Il nemico in casa !!

Aperto da seth1974, Marzo 02, 2004, 17:42:49

Luca

Citazione di: seth1974 il Marzo 03, 2004, 08:24:36
rispondo a tutti in ordine sparso.

punto dolentissimo , la 166 toyota di alessandria non la ritira su prius . sto indagando presso toyota di novi ligure e toyota di lecco.
se mi ritrovassi costretto a venderla compre privato la porterei da Giovannone lo schincione , folcloristico personaggio che ritira auto in conto vendita anticipandoti anche il 50 %.
altrimenti vai di annunci , ma qui sarebbero dolori per piazzare la 166.
La prius la prendo in leasing intestandola alla ditta.

Per quanto riguarda l'ovetto crucco si , sono andato da Rolandi , Bmw ufficiale di alessandria , zona D3.
Mi manca la visita al nuovo audi Zentrum locale ma dato che i proprietari sono quelli che hanno il Volks zentrum ho idea che i prez<zi siano altini anche li.
Giovannone lo schincione sarebbe l'Ellegi auto??? ;)

Fabrizio, prova ad andare da Degiorgi a Voghera...lui tratta macchine import, magari su classe A e A2 qualcosa riesci a trovare: logico, costeranno di più perchè in linea di massima semestrali e con pochi km!! ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

seth1974

si , lui il famigerato ellegi.
ora aspettiamo di vedere questa A2 del 2002.
insomma 12300 euro , 20000 Km , full optionals mi sembra un buon ffare . prima di giudicare però devo toccare e provare.
penso di portare con me il mio meccanico di fiducia .

Luca

Citazione di: seth1974 il Marzo 03, 2004, 08:43:51
insomma 12300 euro , 20000 Km , full optionals mi sembra un buon ffare . prima di giudicare però devo toccare e provare.
La classe A è più bellina della A2.. non t'ispira? ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

seth1974

siamo sempre li , la A classe che hanno da rolandi costa 14800 euro , un bel salasso. ok che ha tutto ( pelle compresa ) ma diavolo son pur sempre 30 tubi per un'auto usata.
del 2002 con 11900 Km.
A160 benza .

stella

Citazione di: seth1974 il Marzo 03, 2004, 08:52:45
siamo sempre li , la A classe che hanno da rolandi costa 14800 euro , un bel salasso. ok che ha tutto ( pelle compresa ) ma diavolo son pur sempre 30 tubi per un'auto usata.
del 2002 con 11900 Km.
A160 benza .

E poi se per la moglie è lo stesso tra A2 e Classe A, io guarderei anche l'anno di commercializzazione di entrambe e prenderei la più recente, che mi rimarrà con lo stesso modello più a lungo, anche per un'eventuale rivendita! ;)

Classe A: dal 1997 (restyling giugno 2001).
A2: luglio 2000.

Credo che non ci siano dubbi quale sarà quella che andrà in pensione prima, molto prima (fra pochi mesi tra l'altro!)! :o ;)

Claudio53

Prendi la A2, è piu in linea con ... la linea della Prius ;D

seth1974

eh eh claudio , hanno lo stesso culetto in effti . forte se va tutto bene la seth family avrà due auto decisamente strane come linea. un buondì ed una specie di astronave .....
sarà ma a me la rpius piace proprio in virtù della sua linea " strana ". vabbè a me piace da pazzi anche la miltiipla.....

lou

Io ho provato la 75cv diesel e l'ho trovata piuttosto brillante, anche a causa del peso contenuto (poi visto che ora è disponibile la 90 cv ho ordinato quest'ultima). Mi chiedo pero' se la 75 cv a benzina sia abbastanza brillante, vabbé che se la usa solo tua moglie per andare al lavoro probabibilmente se ne frega. Per chi dice che la classe A è più carina trovo che è questine di gusti, pero' secondo me la qualità degli interni della A2 è superiore alla classe A.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alberto

Lou, hai perfettamente ragione, e ritengo anche l'audi fatta molto meglio all'interno, soprattutto come sfruttamento degli spazi/comodità....

Ma io non riuscirei proprio a prenderla in considerazione.... non la riesco proprio a guardare... soprattutto da dietro.....

tappo

Seth, non hai risposto a tutti!!!! quanto ti è stata quotata la tua 166???? ;D ;D ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

seth1974

Citazione di: tappo il Marzo 03, 2004, 11:27:13
Seth, non hai risposto a tutti!!!! quanto ti è stata quotata la tua 166???? ;D ;D ;)

te l'ho detto tappo , in toyota non la ritirano.

Raven

ha ragione tappo: non ci hai nemmeno detto quanto ti costa la Prius (ok, è in leasing...ma quanto paghi?).
E poi se avrete un figlio? dove metti carrozzina e passeggino tra Prius e Buondì?
Insomma...desisti, sei in tempo, lascia stare...fatti una bella V40 che te le tirano in faccia, parola di Volvo-User!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

seth1974

24590 + 450+ navigatore da vedere . di listino viene 2800 ? , tiro a farmelo regalare come sconto pagando l'auto praticamente cash.

pino

Si, un buon affare...e tutti i flaconi di Malox che devi ingurgitare ogni volta che la vedi non li metti in conto?  ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >