x Maranello 71: chip-tuning su TDI

Aperto da Walter, Marzo 02, 2004, 09:37:46

kaos

Citazione di: Walt il Marzo 08, 2004, 16:30:25
Anche per questo sto prendendo le mie precauzioni, in modo tale da poter ripristinare i valori di fabbrica in qualsiasi momento... ;).
E che fai?Li fai montare su così sentono il mega calcio?Quello che ti danno nel deretano per aver perso tempo a fermare un trasporto salme fumoso?
:P :P :P :P
Vabè dai, stavolta è scorretto...........almeno prima potevi tentare di sfidarmi quando avevo ancora l'ibiza.......
:-* :-* :-*
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: Walt il Marzo 08, 2004, 16:30:25

Anche per questo sto prendendo le mie precauzioni, in modo tale da poter ripristinare i valori di fabbrica in qualsiasi momento... ;).

Cioè? Io so che c'è la possibiltà di utilizzare uno switch che consenta di scegliere ma mappatura da utilizzare sul momento, però non so se questo sistema necessiti di un modulo aggiuntivo o di una centralina particolare o possa funzionare tranquillamente con quella di serie (cosa che dubito).
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"