Prius.....indovinate un pò....

Aperto da seth1974, Febbraio 25, 2004, 17:58:48

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

seth1974

mmmmmm na , na sei fuori strada losna.... ::) ::)

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

seth1974

firmata impegnativa di acqusito . tra 6 mesi la dimostrativa che hann appena ritirata in concessionaria sarà nostra. arrivo previsto fine settembre inizio ottobre. ::) ::)

Tarvos

Citazione di: seth1974 il Febbraio 25, 2004, 18:16:37
firmata impegnativa di acqusito . tra 6 mesi la dimostrativa che hann appena ritirata in concessionaria sarà nostra. arrivo previsto fine settembre inizio ottobre. ::) ::)

Bel colpo :) :) :) :) :) :)

seth1974

tra 15 minuti vado a fare 4 ciance con il titolare della concessionaria. il guaio è che ora devo dirlo a roberta , vabbè glielo dirò DOPO il matrimonio ....

Tarvos

Ma a Lei piace?  ???
Altrimenti vedo e prevedo un motivo di divorzio o di astinenza forzata per lungo tempo ::) ::) ::) ::) ::) ::)

seth1974

diciamo che non le dispiace , no a  parte gli scherzi è scettica su tutta quella tecnologia pompata nella vettura  ma dopo che l'abbiamo provata sabato sotto la neve si è in parte ricreduta. va bene che abbiamo fatto un giretto a bassissima velocità causa strade zozze ( toccati max 80 Km ora ) ma è rimasta sorpresa nel vedere come l'auto faccia tutta da sola.
e poi dentro è davvero carina.

THE KAISER

dal mio PdV....GRANDE SETH!!!
Attendo con grande curiosità maggiori dettagli e impressioni di guida
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

domani resoconto della prova e magari di un più approfondito test drive , ora vado dal tizio a vedere di sistemare l'operazione .

THE KAISER

Citazione di: totisfra il Febbraio 25, 2004, 18:22:49
Ma a Lei piace?  ???
Altrimenti vedo e prevedo un motivo di divorzio o di astinenza forzata per lungo tempo ::) ::) ::) ::) ::) ::)
io invece altrimenti prevedo seth in giro con l'ibrida e seth's wife in giro con il buondì che avrà costretto a comprarle sotto la minaccia di astinenza a tempo indeterminato ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Bravo Seth, ottima scelta...davvero una gran bella macchina! Ora ti basta cambiare idea sulla tarro-saab e sei a posto! ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023