530D Digital Tuning

Aperto da Barn, Febbraio 23, 2004, 09:44:03

Shaggy

ooo, raga  ??? ??? e con le fumate dei diesel dopo il lavoretto della digital tunig ?!?!?! come siamo ?!?! qualcuno sa?!  ??? ???

seth1974

bha mi sa che il fumo nero sia una conseguenza inevitabile di una chippata su un cetanico trattore (  ;D ;D ;D ;D ;D nessuna acredine , guido ancora Jtd ).
Comunque pare che la digital abbia ridotto il pennacchio nero.

Diabolik82

se la rimappatura è fatta coi controcazzi la fumosità è una cosa trascurabile......

un mio compagno ha una Ibiza TDI110 rimappata in tempo reale a 150cv......

e non fuma una virgola....anzi....tra un pò fuma di più la mia Golf che è originale....

cmq la fumosità è un problema che affligge molto i jtd unijet

Shaggy

sì, ma la digital tuning da quello ke so, non rimappa in tempo reale, ti butta dentro un programma già preparato e stop....

....vabbè... sono a 20 min da casa ia...vado a trovarli e faccio prima  :)

Barn

Citazione di: Shaggy il Febbraio 23, 2004, 17:56:18

....vabbè... sono a 20 min da casa ia...vado a trovarli e faccio prima  :)

.........a 20 minuti dal loro agente a Verona o a 20 minuti dalla sede principale in Svizzera?

Barn

Shaggy

;D sto a vicenza, quasi a verona, a 20 min da peskiera :D

Barn

Citazione di: Shaggy il Febbraio 23, 2004, 18:10:10
;D sto a vicenza, quasi a verona, a 20 min da peskiera :D

OK, pensavo fossi swuizzero

kaos

Citazione di: Barn il Febbraio 23, 2004, 12:37:34
Ripeto, per le trazioni anteriori fate comunque sempre attenzione alla motricità.
L'incremento di coppia a notevole e si sente di brutto ma se poi l'auto fa fatica a mettere a terra la potenza, allora siete da capo.

barn
No, dai non è così tragica mettere giù 200 cv ;D ;D ....bisogna imparare a dosare con delicatezza l'acceleratore ma si riesce a mettere tutto a terra........tranne quando c'è asfalto bagnato...lì se dai gas ti vola via tutto.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.