Ginevra '04 - Allora, chi c'e?

Aperto da Patarix, Febbraio 22, 2004, 11:07:17

Patarix

Buongiorno a tutti

Ieri sera ho parlato al telefono con il buon Christian, che mi ha riferito le presenze al suo "CHB Hotel"  :D

Riassumento, chi ci sara' Sabato 6 Marzo al salone di Ginevra?

Io dovrei arrivare Venerdi' pomeriggio da Barcellona, ed alloggero' fino al 7 mattina in un albergo a Thoiry, al confine fra Francia e Svizzera. Il gruppo che andra' a stare da Christian, verso che ora dovrebbe arrivare dalle sue parti Venerdi'? Se si organizzasse una bella cenetta dalle parti di Losanna per Venerdi' sera? Che ne dite?

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

Homer

Bisognerà organizzarsi! Non credo però francamente di riuscire ad arrivare per cena...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ciccio

Io purtroppo temo proprio che non potrò esserci!  :'( :'( :'( :'( :'(

:-[ :-[ :-[ :-[
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Diabolik82

Io molto probabilmente vado il 6..... 8)

per la cena di venerdì nada :-\

HansMuller

Peccato! ho organizzato per 5 dei miei esaminatori una visita al salone per lunedi, seguita da una visita il martedi al centro ricerca della Fiat Iveco vicino a Ginevra.

kaos

Mah, io penso che farò come Lupo, mi prenderò il venerdì di ferie in modo da prepararmi con calma e poi partiamoper Ginevra senza affanni.....molto probabilmente potremmo essere lì per cena....ci aggiorniamo.
;) ;)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Patarix

Venerdi' 5 quando arrivo telefono a Christian per avere aggiornamenti.
Qualcuno puo' stilare una lista, anche se parziale, dei partecipanti?

Saludos a todos

kaos

Dovremmo essere:

ChB e signora
Raven e signora + mucchietto di ossa
Alura e signora + mucchietto di ossa
Homer e signora
Lupo
Kaos

poi vengono anche Diabo se non ho letto male e qualcun'altro.....il Barn per esempio diceva di esserci.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Danny

Uè Pistole, che fine ha fatto "un cavaliere"? Se c'è lui con la casa mobile io ci sono, atrimenti, Alex, dove si trova l'albergo in cui soggiornerai?  ;)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Homer

Citazione di: Danny il Febbraio 23, 2004, 16:24:20
Uè Pistole, che fine ha fatto "un cavaliere"? Se c'è lui con la casa mobile io ci sono, atrimenti, Alex, dove si trova l'albergo in cui soggiornerai?  ;)

Cristiano è parecchio incasinato in questo periodo...cmq vedrai che si farà vivo prima del tempo! Per il camper ha detto che provava a organizzarsi...

Patarix

Citazione di: Danny il Febbraio 23, 2004, 16:24:20

Holiday Inn
THOIRY(GENEVA AIRPORT)-FRANCE
1 Avenue du Mont Blanc
THOIRY, 01710
FRANCE
33-4-50991999

Si trova a cavallo fra il confine (Francia / Svizzera) a circa 13km dal Palexo dove si terra' il salone. Dall'albergo c'e' una navetta che porta direttamente al salone, quindi niente problema di parcheggio. 90 Euro a notte per camera; ho preso una camera doppia dato che singole non ce ne sono. Se ti vuoi unire non ci sono problemi, ci scapperebbe anche il soggiorno gratis (ho gia' lasciato i dati della carta di credito  ::)) Arrivo la Venerdi' 5 per ripartire Domenica 7.

Fatemi risapere.

Saludos a todos,
Alessandro

Danny

Citazione di: Patarix il Febbraio 23, 2004, 16:38:01
Holiday Inn
THOIRY(GENEVA AIRPORT)-FRANCE
1 Avenue du Mont Blanc
THOIRY, 01710
FRANCE
33-4-50991999

Si trova a cavallo fra il confine (Francia / Svizzera) a circa 13km dal Palexo dove si terra' il salone. Dall'albergo c'e' una navetta che porta direttamente al salone, quindi niente problema di parcheggio. 90 Euro a notte per camera; ho preso una camera doppia dato che singole non ce ne sono. Se ti vuoi unire non ci sono problemi, ci scapperebbe anche il soggiorno gratis (ho gia' lasciato i dati della carta di credito  ::)) Arrivo la Venerdi' 5 per ripartire Domenica 7.

Fatemi risapere.

Saludos a todos,
Alessandro
A me andrebbe benissimo dividere la camera (e ovviamente i costi!) il problema è che dovrei venire in auto da solo. Se invece qualcuno di quelli che va a Losanna mi dà un passaggio sarebbe meglio....Kaos, che strada faresti per andare a Losanna? Se qualcuno invece di fare il San Bernardo passa per il monteBianco e mi lascia a Ginevra (che sarebbe sulla strada, poi con qualche mezzo raggiungo il Patarix)non serebbe male. Fateme sapè..  ???
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

kaos

Citazione di: Danny il Febbraio 23, 2004, 17:11:20
A me andrebbe benissimo dividere la camera (e ovviamente i costi!) il problema è che dovrei venire in auto da solo. Se invece qualcuno di quelli che va a Losanna mi dà un passaggio sarebbe meglio....Kaos, che strada faresti per andare a Losanna? Se qualcuno invece di fare il San Bernardo passa per il monteBianco e mi lascia a Ginevra (che sarebbe sulla strada, poi con qualche mezzo raggiungo il Patarix)non serebbe male. Fateme sapè..  ???
E che ne so che strada faccio?Non ho ancora guardato bene come ci si arriva......io comunque al 99,9% vado iun macchina con Lupo, partiamo da milano il venerdì con calma, magari dopo pranzo, in modo da essere là per cena e stare col ChB (che magari invece ci vuole fuori dalle balle almeno venerdì...chissà  ::) ::) ::) o magari sfruttiamo la serata per collaudare con l'edizione estesa delle 2 torri il nuovo mega impianto home theatre  ;D ;D ;D
Per me puoi salire in macchina con noi, non c'è problema.
Ecco là vedo mio padre.

Danny

Ok, perfetto, se riesco a non fare tutti quei km da solo è meglio...
Vedi un pò tu che strada fare. Quando hai deciso, e se il tragitto scelto è "all'incirca sulla strada" cerco di organizzarmi per andare nella città in cui sta il Patarix. Boh, vediamo. Ma i Torinesi che fanno?  ::)

E il ChB che strada consiglia?

Homer

Il problema Danny & Kaos è che Ginevra è assolutamente fuori strada per Losanna...vediamo gli sviluppi dei prox giorni, cmq con Lupo ci siamo mezzi messi d'accordo per andare su insieme (da decidere il mezzo...ci son varie alternative :P) il venerdì pomeriggio, trovandosi al casello di Ivrea e lasciando lì una macchina. Passare da Ginevra per andare a Losanna vuol dire cmq allungare almeno di un paio d'ora il percorso. Certo che se invece Ale venisse la sera per cena in zona Losanna potrebbe poi lui portare Danny a Ginevra dopo cena risparmiando a Kaos un giro dell'ostreghetta :P :P :P Cmq un modo si trova!