Sarà un SUV, sarà diesel, ma...

Aperto da stella, Febbraio 20, 2004, 16:37:30

stella

Fa la sua porca figura (e non c'entra niente la 'targa'! :P ;) )!!! :o :o :-* :-*

alberto

Stella, per cortesia...... già il Leader dell'Otturazione c'ha fatto star male con quell'affare che porta il simolo della stella a 3 punte..... poi......

Snow

Manco se me lo ragali lo porto a casa 'sto transatlantico  ;D ;D

Raven

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 20, 2004, 16:41:42
Stella, per cortesia...... già il Leader dell'Otturazione c'ha fatto star male con quell'affare che porta il simolo della stella a 3 punte..... poi......

qualcosa contro il mio nick, Signora Fletcher?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

seth1974

ma dai stella , il ducato VW no per piatà.
V 10 Tdi , sicuro che non sia motorizzato con un aifo tirato giù da un vaporetto della linea Santa Lucia / S Marco ?

vecchioliè

oggi ne ho visto uno in tangenziale, ovviamente un plebeo 2.5 TDI.
bha, sono sempre più perplesso. Forse solo il cayenne mi fa più schifo di questo
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

Aquiles

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

stella

Però, dài, non ditemi che non vi fa un pò gola provare quel motorino lì!? :o 8)

Io ho avuto la fortuna di farci una bella tirata! Se spinge ragasssssi!!! :o :o

Raven

rispetto alla Cayenne è una figata e tra le SUV è una tra le più riuscite senza dubbio. Però è sempre un autobus!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Aquiles

Citazione di: stella il Febbraio 20, 2004, 17:05:03
Però, dài, non ditemi che non vi fa un pò gola provare quel motorino lì!? :o 8)

Io ho avuto la fortuna di farci una bella tirata! Se spinge ragasssssi!!! :o :o
ma ci mancherebbe!!
io dico che è orribile perche con 50.000? (o quanto costa...) il touareg serebbbe l'ultima, ma proprio l'ultima, auto che andrei a comperare.....
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

stella

Citazione di: Aquiles il Febbraio 20, 2004, 17:11:42
ma ci mancherebbe!!
io dico che è orribile perche con 50.000? (o quanto costa...) il touareg serebbbe l'ultima, ma proprio l'ultima, auto che andrei a comperare.....

Aaah beh, fin qui siam d'accordo! :) Infatti non ho mai nascosto che i SUV mi stanno sui maroni, quindi...  ???
E poi dico, BEN  ??? 74.000 ? ??? , sai quanta roba c'è di 'meglio'!? Ma ciò, è soggettivo! ::)

baranzo

tra questo e il cayenne preferisco il cayenne, tra i due il porsche ne esce vincente da tutti i comparativi sia in strada che in fuoristrada.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

cazzo stella se non la smetti di postare mattoni con gli stop richiedo di farti bannare!!! :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Però è proprio da sboroooooone...ce n'è uno nel parcheggio dove lavoro io, nero...ho visto scendere il proprietario una volta, 30ina d'anni, cravatta e bluethooth...sembrava che una mucca lo avesse appena leccato da com'era conciato ;D

Comunque, sembrerà un tir ma è una figata...
Non vendo sogni, ma solide realtà.

ciccio

Citazione di: il leader dell'Opposizione il Febbraio 20, 2004, 16:46:05
qualcosa contro il mio nick, Signora Fletcher?

Uah ah ah ah!!!  ;D ;D ;D

Comunque il Touareg è una gran figata di SUV, altro che balle. Certo il V10 TDI è una schifezza rumorosa e assetata, ci vorrebbe il vecchio V8 3.3 montato sulla vecchia Audi A8, sarebbe il motore perfetto su questo camioncione. Troppo salto tra il 2.5 e il 5.0 secondo me. Ah il Cayenne è una schifezza, ma appena avrò i soldi ne comprerò uno usato nero coi cerchi da 20" in versione triturbo per passare sopra le auto in coda.  :o 8)
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer