Mercedees CLS: in arrivo a fine 2004

Aperto da Raven, Febbraio 20, 2004, 14:52:46

Raven

http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=25800

la fanno veramente, verrà presentata in veste definitiva entro la fine dell'anno e venduta inizialmente nella versoni CLS 350 (col nuovo V6 da 272 cv) e CLS 500 (col noto V8 da 306cv).

Non vi sembra un azzardo bello e buono porsi in concorrenza con se stessi (classe E ed S)? Più che aprire una nicchia non rischia il cannibalismo?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

seth1974

omamma , ha un cavallino che sembra un'alpa 11.50 a rovescio.

lou

La trovo una gran figata; peccato che, sia per prezzo di acquisto che per i consumi da petroliera che deve avere, essa sia per me fuori target altrimeni me la farei proprio. ::) ::) ::)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

monnezza

Ma non doveva essere unicamente diesel??  ???

Snow

Ci fosse un solo particolare di quell' auto che mi piaccia!!!!

La linea a banana mi ha sempre fatto skifo
I motori sono improponibili ( per la mie tasche )
L'originalità ::)Mercedes non mi ha mai entusiasmato

Per me quest'auto non esiste  ;D

monnezza

Pero' sapete che mi piace , gli interni poi sono proprio belli

Sonata_Arctica

Scusa ma non sono identici, colori a parte, a quelli della Classe E?
Poi per me è veramente brutta...... specialmente nei particolari dei fari e del padiglione-lunotto posteriore.

lou

Citazione di: monnezza il Febbraio 20, 2004, 15:01:58
Ma non doveva essere unicamente diesel??  ???
E' vero che qualche tempo fa mi pare si  parlasse di un 3500 diesel da 250 cv o qualcosa del genere.
Forse il 3500 indicato su 4ruote è diesel
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alberto

Perchè devono mettere in produzione una delle più brutte auto mai pensate? La Duna in confronto è come Missi Italia confrontata a Siusy Blady...... la famosa Tap Model.....

Snow

Citazione di: monnezza il Febbraio 20, 2004, 15:07:32
Pero' sapete che mi piace , gli interni poi sono proprio belli

Proprio belli !

Per provare la sensazione di vivere all' interno di un gelato alla crema sono belli.

La prima auto a misura di goloso  ;D ;D

Danny

Secondo me le foto possono trarre in inganno. Magari dal vivo non è niente male. Certo che gli interni postati dal Monnezza fanno svomare....Cos'è quel tronco di sequoia in mezzo alla plancia? ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

monnezza

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 20, 2004, 15:14:54
Perchè devono mettere in produzione una delle più brutte auto mai pensate? La Duna in confronto è come Missi Italia confrontata a Siusy Blady...... la famosa Tap Model.....
Non sarei cosi duro guarda qua che chicceria

Mi da l'idea di Bmw mista a Rolls Royce

Gli interni sono differenti Sonata.

monnezza

Citazione di: Danny il Febbraio 20, 2004, 15:25:59
Secondo me le foto possono trarre in inganno. Magari dal vivo non è niente male. Certo che gli interni postati dal Monnezza fanno svomare....Cos'è quel tronco di sequoia in mezzo alla plancia? ;D ;D

Danny se trovo nei menadri di un mio hard disk pubblico la foto di una Lagonda Vignale (prototipo) in cui la plancia era ricavata... direttamente da un pezzo di tronco levigato!!  :D

vecchioliè

bel cesso, complimenti alla daimlerchrysler :(
mi ricorda quel prototipo che girava nei primi anni '90 e che 4R rinominò "classe B" (sarà stato il 93/94 subito dopo il cambio di denominazione della mercedes). Era un' auto oscena, tutta a banana (tipo questa CLS) e con le ruote posteriori carenate. Pare che fosse usata come laboratorio per studi aerodinamici e meccanici (infatti pare fosse una TA, e qualche anno dopo è venuta fuori la classe A con motori trasversali, ma il collegamento tra le 2 auto è una mia illazione)
Oggi sappiamo che anche il design non è andato perso. Al grido del "non si butta via niente" eccovi la nuova CLS :-X :-X :-X :-X :-X
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

Raven

ho capito che vi fa schifo....ma cosa ne pensate della sua presunta concorrenza interna con le classi E ed S? Siete d'accordo o secondo voi è una cosa così diversa da non portare via clienti alle suddette?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.