Tentiamo Barn con......

Aperto da seth1974, Febbraio 19, 2004, 17:05:51

Diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 28, 2004, 13:07:25
e pensi che la scelta del barn o di chiunque valuti l'acquisto di auto del genere possa essere lontanamente influenzata da 4mln in + o in - l' anno  :P

se la usi tutti i giorni si....ma più che altro è l'automonia.......veramente risicata.....

IMHO la Ferrari non è un'auto da usare con regolarità tutti i giorni...a differenza della Porsche :D

Homer

Certo perché la GT2 è un'auto da tutti i giorni...mica come la Maranello...ma va va va Diabo...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 28, 2004, 13:05:53
cmq non riesco a capire come mai le Ferrari siano dei lavandini così clamorosi :-\
...beh, è pur sempre un V12 da 5.5 litri montato su un'auto che passa i 1750kg.. non mi sembra si possa prentendere di fare i 15 km al litro, al limite i 15 litri per km ;D ;D La Porsche è molto più leggera e sopratutto, è una sei cilindri 3.6! Comunque.. a prescindere dalle loro considerazioni, mi sembra un pò assurdo e paradossale preoccuparsi dei consumi quando si scelgono auto del genere, io la penso così :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

State bbboni che la slezione ha preso corpo in maniera effettiva......avrà di che rimuginare Barn durante questo week end....ooohhh se ne avrà.....
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 28, 2004, 22:06:43
...beh, è pur sempre un V12 da 5.5 litri montato su un'auto che passa i 1750kg.. non mi sembra si possa prentendere di fare i 15 km al litro, al limite i 15 litri per km ;D ;D La Porsche è molto più leggera e sopratutto, è una sei cilindri 3.6! Comunque.. a prescindere dalle loro considerazioni, mi sembra un pò assurdo e paradossale preoccuparsi dei consumi quando si scelgono auto del genere, io la penso così :)

Non mi pare che una CL65AMG sia proprio una Isetta come potenza e peso :P

e pretendere ALMENO 500km di autonomia non mi pare una richiesta fuori dal mondo ::)

Cmq date il vostro cell. a Barn....così se resta a piedi su una Autobahn sa chi chiamare ;D

Homer

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 29, 2004, 11:20:00

e pretendere ALMENO 500km di autonomia non mi pare una richiesta fuori dal mondo ::)

Cmq date il vostro cell. a Barn....così se resta a piedi su una Autobahn sa chi chiamare ;D

Guarda che le altre persone sono in grado di guardare l'indicatore del carburante e capire se devono fermarsi a far rifornimento... ::)

Miki Biasion

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 29, 2004, 11:20:00

..perchè tu credi che la 65AMG guidata un minimo come si deve consumi tanto meno della Maranello?? Ma se anche fosse... ma la piantiamo di parlare di consumi?? :P A me sembra francamente assurdo preoccuparsene quando si acquista auto del genere! Hai una autonomia scarsa? Pazienza, ti fermi più spesso.. ma penso che il gioco valga la candela! ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Diabolik82

Citazione di: Homer il Febbraio 29, 2004, 11:28:44
Guarda che le altre persone sono in grado di guardare l'indicatore del carburante e capire se devono fermarsi a far rifornimento... ::)

ti voglio vedere in zone come tipo Sardegna dove NON esiste un distributore per 100 e pussa km.....praticamente per essere sicuro di non andare a secco devi fermarti a ogni pompa.....

ripeto...IMHO la 550 è fantastica......ma è meglio affiancarle un'altra auto da usare tutti i giorni

sennò Porsche (magari Gemballa e Ruf ::))

Diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 29, 2004, 11:30:37
..perchè tu credi che la 65AMG guidata un minimo come si deve consumi tanto meno della Maranello?? Ma se anche fosse... ma la piantiamo di parlare di consumi?? :P A me sembra francamente assurdo preoccuparsene quando si acquista auto del genere! Hai una autonomia scarsa? Pazienza, ti fermi più spesso.. ma penso che il gioco valga la candela! ;)

Lo sai che affermando ciò hai svenduto le tue ultime possibilità che il Barn venga a trovarti? :P :-*

Homer

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 29, 2004, 11:32:10
ti voglio vedere in zone come tipo Sardegna dove NON esiste un distributore per 100 e pussa km.....praticamente per essere sicuro di non andare a secco devi fermarti a ogni pompa.....

ripeto...IMHO la 550 è fantastica......ma è meglio affiancarle un'altra auto da usare tutti i giorni

sennò Porsche (magari Gemballa e Ruf ::))

Sogno un mondo in cui i golfettari+gasolari riusciranno a vedere oltre i luoghi comuni preconfigurati... :P :P :P

Miki Biasion

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 29, 2004, 11:33:18
Lo sai che affermando ciò hai svenduto le tue ultime possibilità che il Barn venga a trovarti? :P :-*
Non preoccuparti, nella mia zona i distributori non mancano per niente.. è salendo verso il centro che si diradono un pò :P :P

Homer

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 29, 2004, 11:33:18

IMHO al contrario TU con questi discorsi ti sei giocato le (già scarse) probabilità di provare la prossima Ferrari del nostro mitico Barn ;)

mariner

qui ci si scorda che il Barn ha comunque in casa una A4 1.8T 190 cv..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Diabolik82

Citazione di: mariner il Febbraio 29, 2004, 11:38:58
qui ci si scorda che il Barn ha comunque in casa una A4 1.8T 190 cv..

vero.......potrebbe usare quella tutti i giorni e tirare fuori la 550 nei W-E

e sarebbe la cosa migliore ::)

mariner

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 29, 2004, 11:36:44
Non preoccuparti, nella mia zona i distributori non mancano per niente.. è salendo verso il centro che si diradono un pò :P :P
dubito molto che uno come il Barn porti la 550 in sardegna per andare a comprare pecorino in collina...per me va in Costa Smeralda a cercare compagnia..non come voi che pensate solo alle rotonde...(stradali)...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.