Nuova Audi A6

Aperto da Patarix, Febbraio 16, 2004, 21:08:58

alberto

ChB, sta volta l'hai cannata e ti devi buscare le carocchie sulle recchie..... :P :P :P

E' inutile che cerchi di arrampicarti sugli specchi....  :P :P :P :P :P :P

stella

Qualche altra foto da angolazioni diverse! Però come cambia di 'aspetto', vero?! ::)

MB

Interessante il frontale e l'abitacolo, ma i tre quarti posteriori non mi convincono proprio.

Notevoli i motori
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

ciccio

Citazione di: MB il Febbraio 21, 2004, 11:00:46
Interessante il frontale e l'abitacolo, ma i tre quarti posteriori non mi convincono proprio.

Notevoli i motori

Anche io ho la stessa sensazione sui 3/4 posteriori, mentre il frontale e la coda li trovo belli visti frontalmente. Più che altro la lunghezza della vettura mi lascia spiazzato, è quasi una A8, ma meno muscolosa, più allungata visivamente, anche se più armoniosa (la coda della A8 è rovinata dai fanali tipo Seat Leon...).  ::)
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

kaos

Il retro non è niente male, largo e con i due scarichi fa la sua figura......il frontale continua a sembrare il cancello di entrata di una fabbrica
:-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Febbraio 21, 2004, 12:51:08
Il retro non è niente male, largo e con i due scarichi fa la sua figura......il frontale continua a sembrare il cancello di entrata di una fabbrica
:-X :-X :-X
perfettamente d'accordo!
bella dietro!
non mi piace un granchè davanti
belli ghli interni!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Patarix

Pochi giorni fa ho messo una galleria online. Ecco qua le foto:
http://www.pbase.com/patarix/nuova_audi_a6

Saludos a todos
Panama: "Where the World meets"

THE KAISER

comincia a piacermi...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

A me piace, però assomiglia ad un incrociatore; ma quanto è grande?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Claudio53

Io sono proprio allergico alle Audi 8) La trovo molto brutta, pesante il frontale, prima era anomino, adesso è anonimo e pesante :(

ChB

Esterno SI ... Interni NI ... mi ha lasciato un senso di "instabilità" ... giovedì andrò a rivedermela con più calma 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

lou

A vedere le prime foto non mi dispiace affatto. Impressione da confermare dal vivo e dopo essermi seduto dentro. Vedremo a maggio..
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Citazione di: ChB il Marzo 08, 2004, 10:24:18
Esterno SI ... Interni NI ... mi ha lasciato un senso di "instabilità" ... giovedì andrò a rivedermela con più calma 8)

Confermo l'impressione. L'esterno Si, con la sola nota che non "trasmette" niente di nuovo. Possiamo definirla una A8 a passo corto (ma neanche tanto, 10 cm mi sembra) con il culo della A4 cabrio  ::) ;D

Gli interni ovviamente sono curati e con assemblaggi come al solito certosini. Ma il primo impatto e' quello di osservare una plancia di 2 generazioni fa. Anche se e' presente un ipertecnologico display tft multifunzionale.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Citazione di: ChB il Marzo 08, 2004, 10:24:18

Caspiterina che recensione con i baffi!  :P
Su su, Christian, sei stao al salone, esponi le tue impressioni un pò più loquacemente.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita