Traversi.....

Aperto da Barn, Febbraio 16, 2004, 17:46:27

alura

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 17, 2004, 17:04:46
1650X3=4150.....se un 18enne assicura con la Kasko una Porsche Turbo ??? ???

mi sembra bassissima........

a me avevano chiesto non meno di 2500 euro per assicurare la Clio 1.4 con la semi-kasko :-\

e il papà del mio amico paga 11.000 euro per la kasko sulla AMG :-\

Si ma li sono in svizzera.....
Kia Sorento = Oso nei Kart

Diabolik82

mi sembra che ci sia TROPPA discrepanza.......i casi son 2....

1)o in svizzera son tutti guidatori modello

2)da noi ci marciano veramente troppo....

peccato che quella vera sia la seconda ipotesi >:( :'(

baranzo

confermo le tariffe, chiaramente possono variare anche di molto da compagnia a compagnia comunque i livelli sono quelli.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Diabolik82

Citazione di: baranzo il Febbraio 17, 2004, 17:29:44
confermo le tariffe, chiaramente possono variare anche di molto da compagnia a compagnia comunque i livelli sono quelli.

:'( :'( :'(  :'( :'( :'( :'(

Luca

Citazione di: alura il Febbraio 17, 2004, 17:08:48
Si ma li sono in svizzera.....
MI hai rubato la risposta!!! ;D ;D ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Lupo

Citazionequello della Porsche Gialla, se è una GT2, potrebbe essere MAX, un forumista che leggo spesso. Suo fratello ha la GT2RS, poverini  
Hai detto bene, è Max T di ida, che praticamente passa tutte le domeniche a farsi i traversi a monza con quel bellissimo GT3 al quale ha fatto cambiare gli scarichi da poco... dovresti sentirlo!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Luca

Citazione di: Lupo il Febbraio 17, 2004, 21:21:04
Hai detto bene, è Max T di ida, che praticamente passa tutte le domeniche a farsi i traversi a monza con quel bellissimo GT3 al quale ha fatto cambiare gli scarichi da poco... dovresti sentirlo!
Evidentemente non ha problemi economici di nessun tipo, nè tantomeno lo preoccupano la sostituzione alquanto prematura delle gomme!!! ::) ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

kaos

Mandami la foto del cocco animaloooooooooooooo
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

CitazioneEvidentemente non ha problemi economici di nessun tipo, nè tantomeno lo preoccupano la sostituzione alquanto prematura delle gomme!!!  
Beh, anche io, se potessi permettermi un'auto da 100mila euro, non avrei problemi a cambiare le gomme ogni mese... vuoi mettere il divertimento di intraversarla di potenza a ogni curva?!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Citazione di: Lupo il Febbraio 17, 2004, 21:34:28
Beh, anche io, se potessi permettermi un'auto da 100mila euro, non avrei problemi a cambiare le gomme ogni mese... vuoi mettere il divertimento di intraversarla di potenza a ogni curva?!
Che...fai lo gnorri?
>:( >:( >:( :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

CitazioneMandami la foto del cocco animaloooooooooooooo
che spacchio di foto vuoi?
quelle che ho fatto un pò di tempo fa al cocco parcheggiato dietro la prima variante?

kaos

CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP
YYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH

:P :P :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.

Lupo

A che indirizzo la mando? @ilpistone.com o @tiscali?

kaos

Ecco là vedo mio padre.