Dedicato a chi ha la traz. anteriore

Aperto da mauring, Febbraio 13, 2004, 16:35:22

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

embè , allora ? scarica il video della prova della 147 GTA e edi cosa vuol dire fare fumare le ruote......
( detto con un'invidia feroce ovviamente ....... :o :o :o :o :o )

Snow

&re@

stella

Tzh tzh... robetta da poco! :P
Il fumo poi si vede che è l'aria dei fagioli che aveva appena mangiato lo sborone! 8)

Non è molto impressionante! :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Miki Biasion

..abbastanza facile quando hai sotto le chiappe una Supra Jun da oltre 700cv! :o ;) ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Patarix

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 13, 2004, 17:57:02
..abbastanza facile quando hai sotto le chiappe una Supra Jun da oltre 700cv! :o ;) ;D

Bellino il video!! Cmq Miki tanto facile non deve essere... Forse non difficilissimo, ma nemmeno facile. Per fare manovre di quel tipo tenendo la macchina "in equilibrio" cosi' a lungo non credo sia un giochetto da ragazzi  ;) :D

Certo, la cavalleria aiuta!  ;D

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

Miki Biasion

Citazione di: Patarix il Febbraio 13, 2004, 19:09:53
Bellino il video!! Cmq Miki tanto facile non deve essere... Forse non difficilissimo, ma nemmeno facile. Per fare manovre di quel tipo tenendo la macchina "in equilibrio" cosi' a lungo non credo sia un giochetto da ragazzi  ;) :D

Certo, la cavalleria aiuta!  ;D

Saludos a todos,
Alessandro
No Ale non fraintendermi, ciò che penso sia facile è bruciare tanta gomma in una derapata, non certo tenere l'auto in equilibrio di traverso, specie se l'auto in questione è turbo e ha 700cv ;) :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 14, 2004, 23:19:40
No Ale non fraintendermi, ciò che penso sia facile è bruciare tanta gomma in una derapata, non certo tenere l'auto in equilibrio di traverso, specie se l'auto in questione è turbo e ha 700cv ;) :)

Tanto per precisare, l'auto in questione e' bi-turbo con oltre 900cv (almeno cosi' dicono).  :o

Miki Biasion

Citazione di: mauring il Febbraio 16, 2004, 09:46:56
Tanto per precisare, l'auto in questione e' bi-turbo con oltre 900cv (almeno cosi' dicono).  :o
Dove lo hai letto Mau? Io ho il video intero di questo mostro e in più di un sito ho trovato la scheda tecnica che recita, se non erro, 720cv. Jun è un noto elaboratore giapponese, sforna cose assurde.. tipo una Skyline R33 trasformata da bi-turbo in turbo singolo, una Trust T88 talmente grande che il motore ha bisogno di una modifica alla distribuzione per girare oltre i 9-10.000giri per darle abbastanza aria :o :o :o

mauring

Le mie non sono certo fonti attendibilissime  ::)

Ho letto solo il titolo extralungo che aveva il video quando me l'hanno spedito.
Era nientepopodimeno che questo:  :o

Toyota Supra RZ - Motore 3000 V6 Bi-turbo da pista da oltre 900 cavalli percorre scodando la pista.wmv

Credo che il DOS avrebbe avuto qualche problema
a gestire un simile titolo di file.... ;D

gighen99

dove posso trovare il file completo???
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

Spoiler78

Raga me rode che non posso vedere il filmato.
Perche'?
Sento solo il suono, qualche esperto puo' consigliarmi?
E' cosi per molti wmv.