2004 Chevrolet Celta

Aperto da alura, Febbraio 12, 2004, 09:14:38

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

newpablite

...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

Homer

Una scoréggia con le ruote?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Ricolda una celta auto di nome Tata Indica

Tarvos

Il muso mi ricorda la Saxo, mentre posteriormente la Corsa  ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Nel 3/4 posteriore a momenti è uguale alla Palio! Ma non potevano ispirarsi a qualcosa di più seducente?? :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

DoppiaEmme

Ma no, ragazzi!

non avete colto il sottile richiamo del muso alla vetusta Corsa vecchia serie e l'elegante rivisitazione dell'affascinante Daihatsu Sirion offerta dal posteriore!?!?!? ;D

e poi dicono che la new panda è un'aborto... ::)
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...