Belve in gabbia

Aperto da THE KAISER, Febbraio 11, 2004, 16:53:45

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

THE KAISER

THE KAISER

mauring

Beh, una Lancia Appia III serie, una 600 e una bianchina panoramica non mi sembrano proprio delle "belve", eh eh.... ;D

Claudio53

Citazione di: mauring il Febbraio 11, 2004, 16:56:59
Beh, una Lancia Appia III serie, una 600 e una bianchina panoramica non mi sembrano proprio delle "belve", eh eh.... ;D

Però l'Appia vale la pena comprarla solo per le porte ad armadio, e credo abbia i cofani motore e bagagliaio in alluminio, almeno sulla II che aveva mio padre erano in alluminio. E il motore a V è un gioiellino, compattissimo. Tra tutte quelle sopra, la più raffinata.

baranzo

cosa sono, sequestri giudiziari?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Tarvos

Citazione di: baranzo il Febbraio 11, 2004, 17:04:54
cosa sono, sequestri giudiziari?

No, le auto di gente condannata ad almeno 30 anni di reclusione  ;D ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

THE KAISER

Si trovano in uno spiazzo recintato dove prima c'erano diverse auto usate di proprietà del conce fiat-alfa romeo.Poi l'alfa ha chiuso,è rimasta la fiat in un altra sede,queste credo siano di sua proprietà...

Tarvos

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 11, 2004, 17:15:17
Si trovano in uno spiazzo recintato dove prima c'erano diverse auto usate di proprietà del conce fiat-alfa romeo.Poi l'alfa ha chiuso,è rimasta la fiat in un altra sede,queste credo siano di sua proprietà...
Non le tiene proprio bene  :'( :'( :'(
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

THE KAISER

quella messa meglio pare la giulia...

Blaze

Ma perchè ogni volta che vedo cose del genere mi piange il cuore e mi assale una irrefrenebile voglia di comprare tutto?
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

mauring

Citazione di: Blaze il Febbraio 11, 2004, 20:36:04
Ma perchè ogni volta che vedo cose del genere mi piange il cuore e mi assale una irrefrenebile voglia di comprare tutto?

Perche' la mauringhite sta dilagando e fra poco vi contagera' tutti  8)