La puzza dei nuovi diesel

Aperto da &re@, Febbraio 10, 2004, 16:06:10

alberto

Kaos, puoi spiegare con parole CHIARE, e comprensibili da tutti :P :P :P cosa c'entra quello da te espresso con quello di cui discutevamo noi? :P :P :P :P

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 11, 2004, 22:58:47
Kaos, puoi spiegare con parole CHIARE, e comprensibili da tutti :P :P :P cosa c'entra quello da te espresso con quello di cui discutevamo noi? :P :P :P :P

Non ti sembra di esagerare con le richieste? Sai, le parole "Kaos", "chiare" e "comprensibili" non coabitano con facilità assieme ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

stella

Citazione di: kaos il Febbraio 11, 2004, 22:55:26
ANCORA CON STA STORIA DEL BLU DIESEL?
Miiiiiii ma siete de coccio peggio delle statue degli Argonat.....
i diesel a basso tenore di zolfo hanno l'unico reale vantaggio DI TENERE PIU' PULITO ED EFFICIENTE PER UN TEMPO PIU' LUNGO TUTTO L'IMPIANTO DI INIEZIONE DELL'AUTO....oltre alle ragioni ecologiche che irugardano lo zolfo.......
Vi farei vedere che razza di merda rimane incrostata nel sistema di iniezione dopo migliaia di chilometri usando il gasolio normale, cosa che invece si riduce moltissimo con i gasoli a basso tenore....Questa è la vera differenza più grande.
Il prossimo che la mena ancora con sta storia vince la bambolina da appiccicare al parabrezza che tira una granata a frammentazione nel cofano motore non appena sfanalate qualcuno
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

NON HO CAPITO se stai diecendo che il bludiesel puzza uguale agli altri oppure no!?!? :o :o :P :P

Homer

Citazione di: stella il Febbraio 12, 2004, 11:24:41
NON HO CAPITO se stai diecendo che il bludiesel puzza uguale agli altri oppure no!?!? :o :o :P :P

Non ha capito ancora cosa sta dicendo in generale,  non pretendere pure che capisca cosa dice in un caso particolare! ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Andate a scarnificarvi le rotule a zampognate.....
SIETE DEI BALUBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Volevo dire che il diesel a baso tenore di zolfo puzza meno (ma puzza comunque  :P :P :P ) e che serve a tenere lindo l'impianto di iniezione mentre a tutti quei pitocchi che per risparmiare 2 euro a pieno cacciano nel serbatoio quello normale pieno di mierda, dico solo, sperate che non vi si inchiodi mai niente
;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mariner

cmq è vero...c'era la prova di 4Rqualche mese fa..2 Audi 1900 TDI..una "vecchia" 115 cv ed una "nuova" 130 cv..han rilevato le prestazioni di entrambe PRIMA e poi han fatto 7000 km a bludiesel...foto degli iniettori PRIMA e DOPO...dopo sono nettamente più puliti e diminuiscono leggermente i consumi..e migliorano un pò le prestazioni.
Il che se ci pensa è logico: pulisco condotte ed iniettori...ergo passa più gasolio..lo brucio meglio..ho più potenza.
Strano il caso dell'Alfa..a meno che...al serpente non piaccia lo zolfo!!!....(biblica come citazione..adesso mi arriva uno zot dal cielo per "umorismo stupido")
;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Diabolik82

Citazione di: kaos il Febbraio 14, 2004, 14:45:51
Volevo dire che il diesel a baso tenore di zolfo puzza meno (ma puzza comunque  :P :P :P ) e che serve a tenere lindo l'impianto di iniezione mentre a tutti quei pitocchi che per risparmiare 2 euro a pieno cacciano nel serbatoio quello normale pieno di mierda, dico solo, sperate che non vi si inchiodi mai niente
;D ;D ;D ;D ;D ;D

tanto il debimetro si immerda lo stesso....tanto vale ;D

e se puzza e sfumacchia un pò di più meglio.....così non ti stanno nel culo :P :P :P

Blaze

E per i benzina?Per i benzina,coim'è la situazione?La nostra verde va bene oppure sarebbe consigliabile aggiungere degli additivi ogni tanto (tipo pulitori iniettori benzina) per dare una lucidatina?

P.s.non mi strapazzate kaos..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Diabolik82

se il benzina è abbastanza spinto se usi la V-Power si sente abbastanza la differenza.....

con gli addittivi normali (tipo STP) la differenza è minima.....però 1 volta all'anno si può fare

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 15, 2004, 14:31:58
se il benzina è abbastanza spinto se usi la V-Power si sente abbastanza la differenza.....

con gli addittivi normali (tipo STP) la differenza è minima.....però 1 volta all'anno si può fare
Non è vero.. io uso l'octane booster della STP e la differenza è percepibile... e costa decisamente meno della V POWER!! ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

kaos

Citazione di: Blaze il Febbraio 15, 2004, 14:24:20
E per i benzina?Per i benzina,coim'è la situazione?La nostra verde va bene oppure sarebbe consigliabile aggiungere degli additivi ogni tanto (tipo pulitori iniettori benzina) per dare una lucidatina?

P.s.non mi strapazzate kaos..
Grassie Domè....comunque ti posso giurare sul Dio turbo che se metto la V-power nel cocco la differenza si sente davvero un sacco, soprattutto in accelerazione che è più rabbiosa e potente......ho fatto un pieno con la normale settimana scorsa e si sentiva un bella differenza di prontezza nel salire di giri....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Claudio53

Citazione di: kaos il Febbraio 16, 2004, 00:16:04
Grassie Domè....comunque ti posso giurare sul Dio turbo che se metto la V-power nel cocco la differenza si sente davvero un sacco, soprattutto in accelerazione che è più rabbiosa e potente......ho fatto un pieno con la normale settimana scorsa e si sentiva un bella differenza di prontezza nel salire di giri....

Si un pò di differenza la sento anche io sul T5, credo che tutti i motori con i sensori di detonazione abbiano dei vantaggi. Io però noto che con la Vpower gira meglio anche al minimo, forse perchè vaporizza meglio e il fronte di fiamma è più regolare.