Futura Fiat 500 ?

Aperto da Sonata_Arctica, Febbraio 10, 2004, 14:37:51

Madbob

E' una figata pazzesca!!!
Motori assolutamente: 1.3MJTD da 85 e 100 cv e 1.4cc aspirato da 95cv, 1.2cc Turbo soft da 115cv e 1.4cc Abarth da 150cv  ;D ;) Contenti?  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

baranzo

il culo ricorda la stilo
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

seth1974

mi piace mi piace mi piace e mi piace nuovamente. bellissimo lo scarico !! la voglio , la voglio ( solo se 600 cc turbo benza però )

Homer

Dio mio...è stupenda!!! Concordo con newpab etc.etc.etc.sulla storia dei cerchi della Stilo Abarth...però per il resto è meravigliosa! Speriamo che la producano davvero e al più presto...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

è davvero troppo bella. ho il timore che rimanga un sogno però.

Danny

Bella bella!
Forse alla Fiat si sono accorti che stampare le lamiere con forme gradevoli costa quanto stamparle con forme a casaccio.  ;D ;D e si sono adeguati
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Emi

per me è solo un uovo inutile che farà la gioia delle sciure che cercheranno di accaparrarsi il nuovo gadget,

azz deve essere una macchina popolare come la sua progenie, 2000 euro più della panda la collocano in una fascia di prezzo assurda
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

in teoria tra i 10.000 ed i 16.000 euro !!! ma sono fuori come dei vasi di gerani a gennaio in un inverno piemontese nebbioso e freddo !!!

Emi

Citazione di: seth1974 il Febbraio 10, 2004, 16:03:18
in teoria tra i 10.000 ed i 16.000 euro !!! ma sono fuori come dei vasi di gerani a gennaio in un inverno piemontese nebbioso e freddo !!!
esatto zio,

per me la versione stratop non dovrebbe superare gli 11mila, altro che  >:( >:( >:(
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

sono scemi se la sbattono fuori ad un prezzo simile. va bene il trendy , va bene il vintage ma casso.....quiella che potrebbe essere la prim auto ideale per tanti ragazzi senza troppi euris , quella che potrebbe essere un best seller di dimensioni planetarie la mettono fuori come gingillo per pochi ? spero che l'oracolo erri .

350z

350z

Citazione di: Kippur il Febbraio 10, 2004, 14:57:44
Se la produrranno, quanti secondi impiegherà la squadretta Lavedi,Carnetwork e 350z a dirci che è copiata dalla Nissan Micra?

prima di sparlare di chi non conosci, informati e leggi meglio

il mio commento sul forum di 4r è stato: ;D stupenda  ;D

poi non è colpa mia se la fiat si è fatta anticipare nei richiami nostalgici da matiz e micra

350z

Citazione di: seth1974 il Febbraio 10, 2004, 16:08:48
sono scemi se la sbattono fuori ad un prezzo simile. va bene il trendy , va bene il vintage ma casso.....quiella che potrebbe essere la prim auto ideale per tanti ragazzi senza troppi euris , quella che potrebbe essere un best seller di dimensioni planetarie la mettono fuori come gingillo per pochi ? spero che l'oracolo erri .

concordo con te

non vorrei che il marketing fiat che tanto ha sbagliato in questi anni rovini il successo di questa stupenda vettura

350z

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 10, 2004, 15:01:14
fine 2005 inizio 2006 secondo l'oracolo.

spero la facciano il prima possibile

se eredita come dice l'oracolo il telaio della panda non capisco perchè aspettare fino al 2006

seth1974

Citazione di: 350z il Febbraio 10, 2004, 16:21:16
spero la facciano il prima possibile

se eredita come dice l'oracolo il telaio della panda non capisco perchè aspettare fino al 2006

unica risposta che mi viene in mente : non hanno i soldi per allestire le linee nè in italia nè all'estero. probabilmente stanno attendendo di incassare con Panda ed Ypsilon ( che stanno andando benissimo )e poi metteranno fuori sto cosino qui.