Futura Fiat 500 ?

Aperto da Sonata_Arctica, Febbraio 10, 2004, 14:37:51

Sonata_Arctica

alura

I titoli ragazzi, i titoli  ;D

Bella e simpatica comunque.  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

ripeto. se la facessero 600 cc Turbo da 60/70 Hp sarei appostato davanti al concessionario in attesa dell'aperutra per firmare il contratto. ehi , ommamma , bianca taxi mi piace !!

monnezza

alextorello

Ma... bella e simpatica certo che è molto simile ad una smart44 ed una micra certo che la formula vincente è motore diesel con pochi cavalli e consumi ridicoli... bello il tettuccio trasparente molto modaiolo  ma come a solito prima che entri in produzione sarà superata... ma non vi ricorda una matiz? è indubbiamente una cinquecento ma prmai assomiglia a troppe altre auto, speriamo che quelli del mkt fiat non facciano altre kappelle...
nulla è impossibile per chi non deve farlo...

baranzo

l'importante è che sia veramente piccola piccola, deve conservare lo spirito della progenitrice, non deve essere una punto arrotondata!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

seth1974

attenzione , di mkt fiat si parla. tutto è possiile.

Snow

Questa sarebbe veramente IL COLPACCIO !!

Sperèm !!

THE KAISER

furbastro...sei andato a spiare nel forum rivale!
comunque l'oracolo dice "Prezzo sui 2000 euro superiore a Panda a parita' di motorizzazione....la finitura e i materiali saranno a livello Lancia con abbinamenti pero' piu' spinti consoni allo spirito della 500 originale..."
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Kippur

Se la produrranno, quanti secondi impiegherà la squadretta Lavedi,Carnetwork e 350z a dirci che è copiata dalla Nissan Micra?

seth1974

miiiii i legionari ! vade retro satana. retro retro retro.
cmq di anticipazioni della bubble car ce ne sono abiozzeffe in giro per la rete , più o meno fantasiose ed attendibili. l'unica cosa che mi chiedo perplesso. la faranno davvero ? quando ? dove ?

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Febbraio 10, 2004, 14:59:55
miiiii i legionari ! vade retro satana. retro retro retro.
cmq di anticipazioni della bubble car ce ne sono abiozzeffe in giro per la rete , più o meno fantasiose ed attendibili. l'unica cosa che mi chiedo perplesso. la faranno davvero ? quando ? dove ?
fine 2005 inizio 2006 secondo l'oracolo.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

alè altra notizia da confermare.
ma sto oracolo non può essere più preciso ? detto tra di noi the oracle non mi isipa fiducia , od almeno , troppa fiducia.

Sonata_Arctica

Ecco fiancata e culo.... che a me entusiasmano meno.....

newpablite

beh non e' male ma i cerchi della punto fanno cagare ci vuole qualcos`altro..
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..