La scomparsa del tubo di scappamento

Aperto da seth1974, Febbraio 10, 2004, 14:15:22

Valerio

Io ho risolto prendendo il terminale originale, mettendolo in mansarda (accuratamente fasciato altrimenti se sporca mia mamma me lo fa mangiare...) e montando un bel 2x80 regolarmente omologato, molto più bello!
I've seen things you people wouldn't believe...

Barn

Citazione di: LucaGTA il Febbraio 10, 2004, 16:39:36
La prima macchina a fare da precursore a questa nuova moda è stata proprio la Punto my Model nel 1994!!! ;D

Ad essere sinceri la prima ad iniziare fu la BMW con la serie 7 e poi tutte le altre......
Oggi pero' a me le auto "senza tubo" fanno un po' di tristezza. Alcune Diesel nascondono il terminale visto che il tubo viene rivolto verso il basso, mentre questo rimane visibile sulle auto a Benzina. Da qui, ogni volta che vedo un'auto con le marmitte nascoste penso sia un Diesel e mi rattristo.

Barn

Diabolik82

Ma la Punto è del 1993 e la 7er del 1994.....non mi torna qualcosa Barn ???

Barn

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 11, 2004, 14:35:38
Ma la Punto è del 1993 e la 7er del 1994.....non mi torna qualcosa Barn ???

Sorry, avevo capito si stesse parlando di auto ;D ;D

Diabolik82

Alfista1983

Citazione di: lothar il Febbraio 11, 2004, 00:03:22
A me piaceva molto il vecchio scarico Alfa, con la parte terminale rivolta verso il basso: quando si accelerava sul brecciolino sparava sassi per dieci metri!!
Alfista, se non hai una marmitta commerciale, dovresti averlo anche tu verso il basso, sulla Giulia.
Ti sbagli,la Giulia ce l'ha a fetta di salame...l'Alfetta/Giulietta/75(non la mia ::))/90 lo avevano verso il basso.... ;)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

kaos

Per carità, un bello scarico tondo e spesso fa la sua figurazza sempre, fa sportivo anche su una macchinetta.....lo scaricozzo del cocco è favoloso..un bel tondone che ruggisce ad ogni accelerata...da fermo...in movimento invece fa un rumore di risucchio mica da ridere...
aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh così mi piace....
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

lothar

Citazione di: Alfista1983 il Febbraio 11, 2004, 19:34:36
Ti sbagli,la Giulia ce l'ha a fetta di salame...l'Alfetta/Giulietta/75(non la mia ::))/90 lo avevano verso il basso.... ;)
E' vero, hai ragione
;)