lancia compact MPV

Aperto da Sporting, Febbraio 09, 2004, 19:13:10

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

ohhhh ma avete visto gli interni! già sono belli quello dell'IDEA, figurati questi....era tempo che non vedevo piccole italiane messe cosi bene! sono davvero contento.

E' come per la thesis: può fare schifo ma non puoi assolutamente dire che sia fatta male!

benbene

ciccio

Homer, alura, nel mio messaggio col link ad automobilismo avevo postato delle immagini dal sito omonimo, che però sono magicamente diventate 4 puntini... forse è la risoluzione troppo elevata?  :'(
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Homer

Citazione di: ciccio il Febbraio 12, 2004, 10:16:39
Homer, alura, nel mio messaggio col link ad automobilismo avevo postato delle immagini dal sito omonimo, che però sono magicamente diventate 4 puntini... forse è la risoluzione troppo elevata?  :'(

Non lo so anche io ho dei problemi a linkare immagini... WEBMASTER??!

am1

Citazione di: Homer il Febbraio 12, 2004, 10:38:32
Non lo so anche io ho dei problemi a linkare immagini... WEBMASTER??!

è capitato anche a me queso dei puntini (posts su jaguar xk-rs), ma pensavo fosse un problema del sito a cui linkavo...

THE KAISER

ma non ha il velluto/pelle sulla plancia come la y?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vecchioliè

è carina, più dell'idea di cui non mi convince il frontale. Invece il frontale Y sta molto bene su questa linea. Però IMHO fare la mpv lancia cambiando solo frontale e posteriore della fiat è una cagata. Potevano fare un'auto un po' più personale. C'era alcuni anni fa l'idea di fare una Y 5 porte con apertura delle porte posteriori controvento...quella si che era carina
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

alextorello

ma questo benedetto cambio automatico della fiat lancia si può sapere se è ordinabile o esiste solo nelle foto delle riviste premetto che sono andato in un paio di concessionarie ed alla domanda su cambio automatico mi hanno detto solo sula stio >2.4benza phedra  e thesis alla faccia della ypsilon con cambio automatic o l'idea... mha che ho trovato solo venditori di pannocchie???
nulla è impossibile per chi non deve farlo...

Homer

L'automatico sul 1.3 mJTD non è ancora in consegna (ma è ordinabile)...c'è lo Speedgear sulla Punto anche cmq!

DoppiaEmme

però, devvero bella!!! :D :D :D

premetto che non è il mio genere ma l'impostazione dell'Idea con lo stile chic della Y si sposa veramente bene e in più gli interni sembrano veramente ergonomici, secondo me farà faville :D

da notare poi i cerchi da 16'... non so se mi spiego... ;D
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...