non aprite per i deboli di cuore

Aperto da Mifune, Febbraio 07, 2004, 10:47:09

Mifune

questo vuol dire compiere un sacrilegio

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

...questo vuol dire essere un pirla (riferito a chi ha causato il danno :) )  :(

Ma dico io, come si fa?!?!! :'( :'(
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Mifune

Citazione di: E c c e z z i u n a l e il Febbraio 07, 2004, 14:34:00
...questo vuol dire essere un pirla (riferito a chi ha causato il danno :) )  :(

Ma dico io, come si fa?!?!! :'( :'(

dai pero le valigie si sono salvate   :D :D

Aquiles

meno male che il motore è dietro....  ::)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

tappo

secondo me è andato a sbattere contro un marciapiede ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Snow

Se nell' urto è rimasto danneggiato qualche elemento in fibra di carbonio del telaio, questa Enzo è da sbattere via, o da vendere per pezzi di ricambio.
Una grave perdita per il mondo delle quattro ruote  :-\

alfiuccio84

:'( :'( :'( :'( mi viene da piangere,povera enzo..e io mi lamentavo del paraurti spaccato della mia Y! :P

seth1974

sodomizzate con una mazza da baseball ricoperta di filo spinato chi ha compiuto tale affronto ! come detto sopra se il telaio in carbonio si è criccato questa enzo servirà come fornitrice di pezzi di ricambio. un pezzo della storia dell'auto che se ne va . BASTARDO !!!

Diabolik82

e se non fosse stata colpa del guidatore? ::)

Emi

Se ti puoi permettere 660mila euris di macchina sicuramente ti puoi permettere un carrozziere, senza contare che avrà una kasko con le contropalle!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

E' stato un Hummer in retromarcia: non hanno funzionato i sensori di parcheggio.  ::)

Diabolik82

Citazione di: mauring il Febbraio 09, 2004, 10:31:31
E' stato un Hummer in retromarcia: non hanno funzionato i sensori di parcheggio.  ::)

o sarà stato Alura :o :o :o

Homer

Pensa l'assicurazione della controparte quando gli porta il CID firmato con l?assunzione di responsabilità... ?ho tamponato un?altra auto...gli ho sfondato il musetto!? ?e vabbé...capita...dall?anno prossimo le salirà di 2 classi il bonus-malus. Che macchina era?? ?una Enzo?...stud (rumore di assicuratore che batte violentemente la testa cadendo al suolo svenuto)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: Homer il Febbraio 09, 2004, 11:30:40
Pensa l'assicurazione della controparte quando gli porta il CID firmato con l?assunzione di responsabilità... ?ho tamponato un?altra auto...gli ho sfondato il musetto!? ?e vabbé...capita...dall?anno prossimo le salirà di 2 classi il bonus-malus. Che macchina era?? ?una Enzo?...stud (rumore di assicuratore che batte violentemente la testa cadendo al suolo svenuto)

;D :D :) :) :D ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.