Audi A6, un particolare

Aperto da Danny, Febbraio 07, 2004, 09:53:07

Danny

Ecco un'immagine ufficiale della nuova A6. L'auto sarà presentata fra qualche giorno al salone dell'auto di Ginevra.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

newpablite

il mascherone sembra essere davvero lungo verso il basso tipo nuvolari
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

THE KAISER

non mi intriga molto il nuovo corso stilistico audi
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vecchioliè

vista così è molto "passattosa", ma è solo 1 particolare.....
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

350z

Citazione di: vecchiolie il Febbraio 07, 2004, 11:56:46
vista così è molto "passattosa", ma è solo 1 particolare.....

direi piuttosto che è molto nuvolari

lou

Beh come dettaglio  è un po' troppo piccolo per farsi un'idea generale. Comuqnue fra qualche settimana c'è Ginevra e quindi la vedremo nella sua veste definitiva.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Mifune

ho trovato su IDA anceh queste foto

350z

350z

Citazione di: Mifune il Febbraio 07, 2004, 13:28:41
it.discussioni.auto

e un sito di discussioni di auto.

http://arianna.libero.it/usenet/cgi-bin/BrowseNews.epl?GRUPPO=it%2Ediscussioni%2Eauto&RIFERIMENTO=%2Fusenet%2Fcgi-bin%2FSearchNews%2Eepl%3FTABLES%3DGROUP%26KEYWORDS%3Dauto

grazie, ma ho provato a leggere un pò di messaggi e mi sono spaventato per l'ignoranza

dicevano che la tt ha un 4 cilindri boxer da 270cv :o :o ??? ???

Mifune

Citazione di: 350z il Febbraio 07, 2004, 13:34:31
grazie, ma ho provato a leggere un pò di messaggi e mi sono spaventato per l'ignoranza

dicevano che la tt ha un 4 cilindri boxer da 270cv :o :o ??? ???

a parte l'ignoranza di taluni spesso sono anche cafoni e maleducati

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non sembra malefica, anzi...
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Homer

Citazione di: Mifune il Febbraio 07, 2004, 13:28:41
it.discussioni.auto

e un sito di discussioni di auto.

Non è un sito...è un newsgroup. Per molti è un'istituzione, è presente da un sacco di tempo sul web. Si può leggere anche via browser web ma nasce per esser gestito da cliente per email (dai semplici Outlook e Eudora a newsreader appositi che gestiscono meglio le varie funzioni antispamming)... Ne son scaturiti diversi siti e club molto attivi e potenti, tra i quali quello che organizza tramite l'autodromo di monza gli Speed Day...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

non ho mai capito come funzionano questi news group...e cosa cambia dia forum normali :-[
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 07, 2004, 18:39:34
non ho mai capito come funzionano questi news group...e cosa cambia dia forum normali :-[

i server newsgroup sono creati appositamente per quello, un po come i server di posta e supportano un protocollo che viene usato dai programmi lettori di news (tra cui outlook).

E' uno standard "vecchio", risalente a quando il web non era cosi' "grafico".
Kia Sorento = Oso nei Kart