Autocar: Future Alfa

Aperto da alura, Febbraio 06, 2004, 15:10:38

baranzo

comunque l'articolo riporta un'inesattezza riguardo la 8C: quello presentato a francoforte non era un "mock up", era una vettura finita e viaggiante; la decisione di non presentare l'interno e di non mostrarla interamente è dovuta ad altri fattori.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

se posso essere indiscreto quali???? ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Citazione di: seth1974 il Febbraio 06, 2004, 15:16:33
Danny mi trovi assolutamente concorde. casso la Kamal , e con lei il Suv Maserati , servono ORA non tra 2 anni. tra due anni la moda dei Suv potrebbe essere ternimata !! ma vallo a speigare a quei geni del Mtk fiat.

Non so, ma mi par di averle già dette una ventina di anni fa ste cose!!! ???  ??? ;D ;D  

Della serie: "NON BISOGNA SMENTIRSI MAI"!!! :P :P

baranzo

il management non era sicuro sulle scelte fatte per l'interno, per evitare di presentare un interno che poi sarebbe stato stravolto una volta decisa la commercializzazione hanno deciso di "oscurarlo". comunque chi l'ha visto ha detto che era bello, forse troppo...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

Citazione di: baranzo il Febbraio 06, 2004, 17:49:07
il management non era sicuro sulle scelte fatte per l'interno, per evitare di presentare un interno che poi sarebbe stato stravolto una volta decisa la commercializzazione hanno deciso di "oscurarlo". comunque chi l'ha visto ha detto che era bello, forse troppo...

quindi per evitare una possibile delusione futura (che avrebbe fatto aumentare magari il prezzo a dismisura) hanno oscurato....bhe alla fine non mi sembra una cosa malvagia.... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lou

A proposito delle scelte del Mkt del gruppone sfogliando "Le moniteur de l'Automobile" ne ho scoperta una bella.
Qui in Belgio hanno messo in listino la Thesis 2.4jtd 175cv. Il problema è che per far risparmiare qualcosa come tassa di immatricolazione l'hanno depotenziata a 163cv >:( >:( >:(. Cosi' c'è in listino la jtd 150 cv a 39170? e la 163cv a 40170?.
Poi c'è anche 3.0V6 da 215cv e la 3.0V6 da 225cv che costa ben 380? di più. Secondo loro questo significa ampliare la gamma dei motori. :P :P :P  Non c'è da stupirsi se qui di thesis ne venderanno 3 al mese se va bene.... :P :P
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

stella

Citazione di: lou il Febbraio 06, 2004, 18:07:26
A proposito delle scelte del Mkt del gruppone sfogliando "Le moniteur de l'Automobile" ne ho scoperta una bella.
Qui in Belgio hanno messo in listino la Thesis 2.4jtd 175cv. Il problema è che per far risparmiare qualcosa come tassa di immatricolazione l'hanno depotenziata a 163cv >:( >:( >:(. Cosi' c'è in listino la jtd 150 cv a 39170? e la 163cv a 40170?.
Poi c'è anche 3.0V6 da 215cv e la 3.0V6 da 225cv che costa ben 380? di più. Secondo loro questo significa ampliare la gamma dei motori. :P :P :P  Non c'è da stupirsi se qui di thesis ne venderanno 3 al mese se va bene.... :P :P

E poi mi chiedono come mai io abbia una repulsione così viscerale nei confronti del Gruppozzo!!! >:( :P

Claudio53

Citazione di: stella il Febbraio 06, 2004, 18:13:31
E poi mi chiedono come mai io abbia una repulsione così viscerale nei confronti del Gruppozzo!!! >:( :P

Perchè hai una repulsione così viscerale nei confronti del Gruppozzo ???