ricordatevi ....bianco e bello

Aperto da Mifune, Febbraio 06, 2004, 13:42:53

alura

Citazione di: ChB il Febbraio 06, 2004, 14:46:28
Sei tu che ti "prepari", giusto? giusto? giusto?

:P :P :P :P ;D ;D ;D ;D

Caspita... ho sbagliato a linkare l'immagine... non so come possa essere successo :P

Kia Sorento = Oso nei Kart

Claudio53

Citazione di: ChB il Febbraio 06, 2004, 14:26:50
Tutti a far commenti senza senso ... imberbi ;D

È UN'AMBULANZA, MICA UN TAXI :P :P :P :P
Mi meraviglio di Alura ...

x Emi: vuoi i filmati? :P ;D

La mia è un'ambulanza veterinaria, e già più volte è servita allo scopo 8) Quasi quasi ci metto una croce blu ::)

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Febbraio 06, 2004, 14:48:26
Neanche se ha 2 letterine conseguenti, alfabeticamente parlando, e di color blu nogaro? 8)
Io si io si!! Pure quelli dell'ambulanza ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 06, 2004, 15:03:36
Quasi quasi ci metto una croce blu ::)

Invece di metterla Blu mettici una croce sopra e basta, poi dopo averlo fatto corri a prendere l'S2000, che con una giornata come oggi, col sole e temperatura fresca il vtecco va da bbbbbestia!!!! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Emi il Febbraio 06, 2004, 15:28:35
Invece di metterla Blu mettici una croce sopra e basta, poi dopo averlo fatto corri a prendere l'S2000, che con una giornata come oggi, col sole e temperatura fresca il vtecco va da bbbbbestia!!!! ;D

Si, ma mi porto un gatto. Se non gli piace il rumore del V-Tec non se ne fa niente. Poi credo avrà da ridire sul bagagliaio 8)

Emi

ok poi come seconda prova prendi un gatto, vai in riviera a maggio/giugno, tiri giù la capotte, autoradio a basso volume e vi trastullate sui lungomare.....
Scommettiamo che se non la compri ti graffierà ogni volta che lo farai salire su un'altra macchina??!! :D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Emi il Febbraio 06, 2004, 15:45:12
ok poi come seconda prova prendi un gatto, vai in riviera a maggio/giugno, tiri giù la capotte, autoradio a basso volume e vi trastullate sui lungomare.....
Scommettiamo che se non la compri ti graffierà ogni volta che lo farai salire su un'altra macchina??!! :D

Credo che tu conosca poco i gatti, amano molto poco le auto. Servono solo per pisciarci sopra quando sono in calore ;D

Emi

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 06, 2004, 15:47:22
Credo che tu conosca poco i gatti, amano molto poco le auto. Servono solo per pisciarci sopra quando sono in calore ;D

se vai sul lungomare come ti ho detto prima vedrai che conquiste farà l'amico a 4 zampe ed invece di pisciarti in auto tromberà sul lungomare!!!! 8)

THE KAISER

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 06, 2004, 15:47:22
perciò ci vuole la s2000!
sulla morbida cappotta in tela non correranno il rischio di danneggiarsi le unghiette mentre ci passeggiano sopra ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: ChB il Febbraio 06, 2004, 14:30:12
Tu segui l'onda ... ricorda che avevi 2 posti "branda" :P ;D ;D ;D ;D

Cmq più la guardo più l'A4 bianca mi piace...è davvero elegante, e poi sporca fa la sua figura...

PS e vai quest'anno il materasso gonfiabile va all'amante delle coreane ;) ;) ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mifune