ricordatevi ....bianco e bello

Aperto da Mifune, Febbraio 06, 2004, 13:42:53

Mifune

e si probabilmente mi sono fatto influenzare da ChB,e il bianco inizio a vederlo bene su molte auto...per esempio la mini,molto probabilmente il mio prossimo acquisto.

Quali sono i pregi e i difetti di questo colore,io ho avuto la polo nera ma d estate e un forno e poi si sporca subito e che manutenzione!!La cosa positiva è che era molto elegante.

Luka

&re@

Citazione di: Mifune il Febbraio 06, 2004, 13:42:53
e si probabilmente mi sono fatto influenzare da ChB,e il bianco inizio a vederlo bene su molte auto...per esempio la mini,molto probabilmente il mio prossimo acquisto.

Quali sono i pregi e i difetti di questo colore,io ho avuto la polo nera ma d estate e un forno e poi si sporca subito e che manutenzione!!La cosa positiva è che era molto elegante.

Luka
Per lo sporco, allora è meglio il tanto vituperato grigio chiaro metallizzato...

Mifune

Citazione di: &re@ il Febbraio 06, 2004, 13:45:40
Per lo sporco, allora è meglio il tanto vituperato grigio chiaro metallizzato...

no no argento no..gia ho la bora e poi milano 5 macchine su 10 sono argento i palazzi grigi le strade pure...una citta monocromatica

Luca

Luka
Bianco piace solo a te e Chb!!! Vedi cosa vuol dire frequentare cattiva gente???
:P :P :P ;D

a me la mini piace un sacco rossa con tettino bianco.... poi va a gusti; sui difetti del nero concordo!!
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

ChB

Allora, sembrerebbe che il colore c'entri poco con l'accaloramento degli interni ... vedremo mettendo la stessa auto (A4 Avant) sotto il sole lo stesso tempo e nello stesso momento più in là (la mia e quella di Barn, per esempio) ... io continuo a pensare che qualcosa il colore lo fa 8)

Pregi:

1) quando la lavi vedi subito dove non è stata lavata e puoi rimediare, sui colori scuri impazzisci ;D

2) io continuo a ritenere che una certa influenza a tener la temperatura dell'abitacolo più bassa ci sia, ma provvederemo a far la prova 8)

3) gli schizzi di fango ti trasformano l'auto in un'opera di Mirò senza spender nulla ;D

4) Non ha difetti :o ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Citazione di: ChB il Febbraio 06, 2004, 13:58:06
4) Non ha difetti :o ;D ;D
IMHO la maggior parte della auto bianche sembrano elettrodomestici. Sono poche quelle che "tengono" il bianco dignitosamente, e in generale sono sportive...
Parere personale, obviously...

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: LucaGTA il Febbraio 06, 2004, 13:50:23
a me la mini piace un sacco rossa con tettino bianco

Quoto e straquoto...e ci metterei pure la Union Jack sul tetto 8)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

350z

secondo me il bianco era un bellissimo colore....almeno fino a quando i taxi non erano bianchi ;D

ChB

Citazione di: &re@ il Febbraio 06, 2004, 14:00:53
Sono poche quelle che "tengono" il bianco dignitosamente, e in generale sono sportive...

Esatto, la prova ...

AH AH AH AH AH ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Citazione di: ChB il Febbraio 06, 2004, 14:11:45
Esatto, la prova ...
Senza offesa, ma questa la catalogo fra gli elettrodomestici ;D :P

alura

Esatto, la prova ...

Cos'e' ? Un taxi ?

;D ;D ;D :P :P :P ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Esatto, la prova ...

Gulp.... un'ambulanza da rally!!  :o :P ;D Ma non avevi anche qualche foto di traverso??
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

Luca

Citazione di: E c c e z z i u n a l e il Febbraio 06, 2004, 14:07:01
Quoto e straquoto...e ci metterei pure la Union Jack sul tetto 8)
Io le strisce bianche sul cofano!!!! :P

Troppo bella!!!! 8)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Emi

cos'è quell'elettrodomestico sulla neve, una lavastoviglie???? ::) ;D ;D ;D

tra l'altro bello far le foto a macchina ferma con le ruote sterzate e spacciarle per un traversone.........vergona!! ;D ;D :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin