Soft tuning leggero

Aperto da Homer, Novembre 11, 2003, 19:17:47

Homer

Trattasi di Opel Astra turbo
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Avvistata in ufficio!

Homer

Foto (14).jpg uploaded.<br>Foto (15).jpg uploaded.<br>Foto (16).jpg uploaded.<br>

stella

A parte tutte le boiate attaccate, ma l'alettone posteriore dove cavolo l'ha trovato così fatto????? :o :o E' un merdaio impressionante!!! :P :P :P

Daitan III gli fa una pippa!!!  ;D ;D ;D

Miki Biasion

..avrà avuto un'infanzia difficile?? ;D Cavolo è proprio pacchiana!! :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Ma questo sta male, ma veramente  :o :o :o :o
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Aquiles

Citazione di: stella il Novembre 11, 2003, 19:33:38
A parte tutte le boiate attaccate, ma l'alettone posteriore dove cavolo l'ha trovato così fatto????? :o :o E' un merdaio impressionante!!! :P :P :P

Daitan III gli fa una pippa!!!  ;D ;D ;D

he! he! sembra quasi che l'abbia attaccato sottosopra!!! ;D
io, a 'sto punto farei aerografare il cofano con il faccione di Goldrake!!!  ;D
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

kaos

E dei cerchi M3 style non diciamo niente?

L'alettone l'ha fatto fare fottendo il boomerang che il grande mazinga aveva attaccato al petto
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

seth1974

sembra il brian condor , ma aspettate che riesca a fotografare una barchetta che gira ad alessandria con tanto di fiamme argento sulle fiancate ed alettone articolato dietro e questa impallidisce.

mtbsport

Naaaaaaaaa la prossima volta che vieni dalle mie parti andiamo a fotografarne uno che è ancora peggio..... sempre Astra..... e ci credo gliele tirano dietro e poi si sputtanano un fracco di soldi in Tamarrate......mah ???

Patarix

Mentre ero giu' a casa ho avvistato un Maggiolino (vecchio tipo) che definire inproponibile e' poco.... Dietro aveva una quantita' esagerata di ventoloni di raffreddamento che sembravano appiccicati con lo scotch piu' due bei tubi che partivano dalle due fiancate e finivano dentro al motore (immagino fossero dei collettori di aspirazione). Il tutto era cosi' mal realizzato da provocare incontenibili effetti di vomito.....

Saludos a todos
Panama: "Where the World meets"

Emi

L'alettone dietromi da la sensazione di essere di origine Lancer evo successivamente modificato......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pino

Dai ragazzi, certe cose di primo mattino rischiano di minarti l'intera giornata!!!  :o  :o  :o  :o
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Snow

Homer, ti do 500 ? se vai giù e gli sfasci quell'ala col cric.
già che ci sei strappa lo scarico DTM di destra, che sarà finto

:-X :-X :o :oTERRIBILE!! :o :o :-X :-X

Diabolik82

mi pare di conoscere il posto ma non me ricordo :'(

cmq il top a Torino è una 500 nera......con fiamme rosse sui lati....mega-presa d'aria sul confano manco fosse un 747 e aletttttonazzo praticamente a centro capote :-X :-X :-X :-X

il mio sghiribizzo???affiancarlo al semaforo con la cinquecento con sotto il motore di quella di Emi :P :P