Cena Ottobre Piemunt.....iscrizioni aperte

Aperto da mtbsport, Settembre 26, 2003, 10:43:06

mtbsport

Citazione di: Homer il Ottobre 06, 2003, 18:31:02
E CHE ASPETTAVI A DIRLO?!!?!?!

E' un bel po' che non ci vado........sai com'è le tentazioni una volta dentro sono troooooooooooooooooooooopo forti.....meglio lascia perdere......almeno che non ti sfoghi prima di entrare  ::) ::)

Emi

io all'Arcimboldo ho mangiato 33 primi, documentabili, quindi il buffe di antipasti mi fa ridere...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Ottobre 06, 2003, 18:49:41
io all'Arcimboldo ho mangiato 33 primi, documentabili, quindi il buffe di antipasti mi fa ridere...

Io una volta con un colpo di tosse mi sono ingoiato un maialino vivo!!  :o
e per cercare di digerirlo volevo andare a bere un sorso al laghetto li vicino, ma sono caduto e l'ho prosciugato tutto.  :o :o

BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA

poi vi voglio vedere.

Emi

Fidati che mangio come un porco.
poi se è carne alla brace.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 06, 2003, 18:56:05

Tsé...il golfettaro non ci ha mai visti in azione alle grigliate dai meccanici... ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: Homer il Ottobre 06, 2003, 18:58:38
Tsé...il golfettaro non ci ha mai visti in azione alle grigliate dai meccanici... ;D ;D

Non vedo l'ora.......stileremo una classifica del più porco a tavola  ;D....documentato con tanto di foto

Cordy

Cordy

Citazione di: Emi il Ottobre 06, 2003, 18:56:05

confermo...emi mangia come un maiale. ;)

Diabolik82

Citazione di: Cordy il Ottobre 03, 2003, 22:04:49
io invece temo fortemente che la ragazza di diabolik, quando verrà a sapere da me cosa lui dice in giro di lei, lo ridurrà a brandelli con coltello e forchetta!!!! ;D ;D ;D non vedo l'ora di assistere alla scena.sarà una buona lezione anche per homer... ;) ;) ;D 8)

fidati che lo sa.....chiedi a giorgio ;D

anche perchè ormai ha capito che lo faccio senza cattiveria ;)

Sonata_Arctica

Citazione di: MtbSport il Ottobre 06, 2003, 18:54:35
Io una volta con un colpo di tosse mi sono ingoiato un maialino vivo!!  :o
e per cercare di digerirlo volevo andare a bere un sorso al laghetto li vicino, ma sono caduto e l'ho prosciugato tutto.  :o :o

BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA

poi vi voglio vedere.

Quando vuoi. Anche il bergamasco che si è fermato alla 12esima pizza diceva ke ero uno sbanfa, che non si fermava mai, bla bla bla.
Propongo un trofeo de Il Pistone a chi mangia di più, magari in varie 'specialità' (io non rendo come Emi con la carne, preferisco i buffet e i primi). Potrebbe essere un'idea.... chi ci sta???

Homer

Citazione di: Diabolik82 il Ottobre 06, 2003, 20:49:11
fidati che lo sa.....chiedi a giorgio ;D

anche perchè ormai ha capito che lo faccio senza cattiveria ;)

...intanto però mena... ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: Sonata_Arctica il Ottobre 06, 2003, 21:39:44

.... chi ci sta???

Con vino o senza??  ;D

Mtbsport                1                      1
Seth                        1                      2
Emi                          1                      3
Diabolik                  2                      5
Homer                    1                    6
fdg                          1                    7
Losna                    1                    8
Cordy                    1                  9

Emi

Ok per la gara,

a me la pizza non tira più di tanto mea se la facciamo di carne alla brace o di pasta sono tutti cazz vostri.... ;D ;D

Non ci avete ancora visto in azione, come dice giustamente homer... :)

OINK OINK OINK ;D :P

mtbsport

Citazione di: Emi il Ottobre 07, 2003, 11:22:27
Ok per la gara,

a me la pizza non tira più di tanto mea se la facciamo di carne alla brace o di pasta sono tutti cazz vostri.... ;D ;D

Non ci avete ancora visto in azione, come dice giustamente homer... :)

OINK OINK OINK ;D :P

Se faremo un giorno la grigliatoni, stammi lontano che come finisco le costine inizio a rosicchiarti le braccia  :P

Emi

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHA, se il piatto passa prima da me ti tocca mangiare le gambe al tavolo!! ;D ;D ;D ;D :P :P