Zio seth e l'alfa Gt , ci siam conosciuti finalmente e.....

Aperto da seth1974, Gennaio 19, 2004, 15:31:57

ChB

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 20, 2004, 15:28:31
c'è anche la Opel con l'astra coupè e cabrio :D

Allora GioGGio si è proprio svacantato con "MB la sola che ha seguito" ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: ChB il Gennaio 20, 2004, 15:35:49
Allora GioGGio si è proprio svacantato con "MB la sola che ha seguito" ;D ;D ;D

Avete dimenticato la Mégane Coach modello precedente...che insieme ad Astra e new Mégane coupè cabrio sono notoriamente nello stesso segmento di Alfa GT, 3 Coupé e CLK...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Gennaio 20, 2004, 15:39:33
Avete dimenticato la Mégane Coach modello precedente...che insieme ad Astra e new Mégane coupè cabrio sono notoriamente nello stesso segmento di Alfa GT, 3 Coupé e CLK...

Uhé, Mister "2pesi", la 406 dove la metti? :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Diabolik82

Citazione di: Homer il Gennaio 20, 2004, 15:39:33

te hai parlato di coupè diesel.....

quelle che abbiamo postato....

sono coupè??? SI

sono Diesel??? SI

e ora scendi dagli specchi che non gliela fa i più :P

ChB

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 20, 2004, 15:49:23
te hai parlato di coupè diesel.....

quelle che abbiamo postato....

sono coupè??? SI

sono Diesel??? SI

e ora scendi dagli specchi che non gliela fa i più :P

Qui potrebbe aver ragione, Diabo ... sul resto (specie sparar prezzi) non troppo, anzi :P ;D ;D

Diabolik82

Citazione di: ChB il Gennaio 20, 2004, 15:50:56
Qui potrebbe aver ragione, Diabo ... sul resto (specie sparar prezzi) non troppo, anzi :P ;D ;D

poteva specificare che parlava di coupè diesel di lusso :P

Homer

Citazione di: ChB il Gennaio 20, 2004, 15:40:38
Uhé, Mister "2pesi", la 406 dove la metti? :P ;D

Della 406 ho già chiesto scusa per la dimenticanza...ne ho viste come detto talmente tante che è strano sia successo :P

Homer

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 20, 2004, 15:55:08
poteva specificare che parlava di coupè diesel di lusso :P

La prossima volta specificherò "nel segmento" di appartenenza... dallo sguizzero non mi aspetto grande elasticità mentale, ma tu Luca un po' mi deludi... sei già ingegnere dentro... ;)

Claudio53

Citazione di: Homer il Gennaio 20, 2004, 16:01:48
La prossima volta specificherò "nel segmento" di appartenenza... dallo sguizzero non mi aspetto grande elasticità mentale, ma tu Luca un po' mi deludi... sei già ingegnere dentro... ;)

Ehi cosa vuol dire "ingegnere dentro" ??? >:(
Qualcosa come "bastardo dentro" ::)
L'analogia va bene solo per pochi, come De Benedetti, che è pure elettronico come me, ma vaff :(
L'ingegnere in genere è un buono, sopporta il Poli con rassegnazione massimomorattiana, basta vedere ChB, Mauring e me, tre paste di ingegnere. A proposito, contiamoci un pò ;)

Homer

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 20, 2004, 16:06:45
Ehi cosa vuol dire "ingegnere dentro" ??? >:(
Qualcosa come "bastardo dentro" ::)
L'analogia va bene solo per pochi, come De Benedetti, che è pure elettronico come me, ma vaff :(
L'ingegnere in genere è un buono, sopporta il Poli con rassegnazione massimomorattiana, basta vedere ChB, Mauring e me, tre paste di ingegenere. A proposito, contiamoci un pò ;)

Siete comunque troppi :P :P :P

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Homer il Gennaio 20, 2004, 15:25:45
Alla fine avevo sbagliato di 1000 euro, non di 5000...

Non farmi andar a ricercare il 3D, perché ne risalterebbero fuori delle belle ... pure lo schermo da 39 pollici ti sei dovuto inventare per perorare le tue tesi :P

CitazioneSulla 406 hai ragione, me n'ero dimenticato...strano, ne han vendute così tante, si vedono a tutti gli angoli delle città... :P

Un esperto come te, tu mi insegni ( ;D ), non si sarebbe perso in queste quisquilie di immatricolazione :P

PS: ho "amminchiato co' pupi" (ho continuato a battere il chiodo, trad.) con la storia per via dei nostri perduranti problemi infoNatici interni ... quindi ogni tanto mi salta o non carica la pagina e avevo perso questo tuo messaggio :P ;)

PPS: comunque, se vogliamo dar retta alla segmentologia italiana, avremmo, secondo 4R (vabbé, alla fine è questo che "indica la strada"), tutti i coupé in un solo segmento, quindi ... :P :P :P ;D

tappo

caro seth, molto bello il tuo treadh, però non sono riuscito a capire se dentro di te alberga l'anima di un test driver o di un puttaniere ;D ;D ;D..voglio farti una domanda che non ci azzecca niente con 3D..la tua 166 ha l'assetto ribassato?? se sì, come va??e quale è il disegno dei tuoi cerchi???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

oscar

Citazione di: seth1974 il Gennaio 20, 2004, 08:14:22
mad mi dispiace deluderti ma i prezzi della Gt  3.2 sono nell'ordine :

versione Distintive , 36500 euro + eventuali optionals

versione Luxury : 40200 euro + eventuali optionals
a quanto risulta da 4 cariole la gt 3.2luxury salta fuori a 42151? + optional....
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna