S2000: è arrivata

Aperto da Claudio53, Maggio 27, 2004, 17:59:17

kaos

Citazione di: Homer il Giugno 12, 2004, 20:29:27
Si potrebbe organizzare un bell'aperitivo per il 23/6, visto che sarà presente a Torino molto probabilmente nientepopòdimeno che il nostro Commissario Winchester...nell'occasione potrei OBBLIGARE il mio amico Nello a presenziare con la sua splendida RX8 ritirata ieri pomeriggio!!!

Si si tu manda i messaggini per far schiattare gli altri di invidia mentre sei in giro a sfiammare coi bolidi a rotori degli altri......aspetta solo lunedì che vedi il reportage che ti preparo.....muahahahahahahaha ride bene chi ride ultimo
:P :P :P :P :P :P :P :P :P

Il 23 di mercoledì sera?.....Stiamo a vedere se si riesce
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Claudio53

Citazione di: kaos il Giugno 13, 2004, 10:48:28
Si si tu manda i messaggini per far schiattare gli altri di invidia mentre sei in giro a sfiammare coi bolidi a rotori degli altri......aspetta solo lunedì che vedi il reportage che ti preparo.....muahahahahahahaha ride bene chi ride ultimo
:P :P :P :P :P :P :P :P :P

Il 23 di mercoledì sera?.....Stiamo a vedere se si riesce

Il 24 però è festa per Torino, non so se farò un ponticello al mare. Ma cercherò di esserci.
Piccolo test della S2000 restyling sull'auto journal, dice che è cambiata pochissimo, dice che l'autoradio fa schifo e gli interni sono sorpassati. Ma parla molto bene del comportamento su strada e del motore, e addirittura dcie che il bagagliaio è OK. Si vede che il tester di solito non ha una SW  :o

Homer

Si infatti, noi saremo presenti all'aperitivo con pinne,maschera e boccaglio  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Homer il Giugno 12, 2004, 20:29:27
Si potrebbe organizzare un bell'aperitivo per il 23/6, visto che sarà presente a Torino molto probabilmente nientepopòdimeno che il nostro Commissario Winchester...nell'occasione potrei OBBLIGARE il mio amico Nello a presenziare con la sua splendida RX8 ritirata ieri pomeriggio!!!

c'è il commissario?

WOW!! :-* chi telefona a MTB? Così almeno vediamo anche un incontro di lotta libera durante l'aperitivo..... ::)

Inoltre arrivasse anche l'Rx8 potremmo finalmente far sgranchire l'Hondina over 8000, tanto per fulminare la mazda ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Emi il Giugno 14, 2004, 09:43:17
c'è il commissario?

WOW!! :-* chi telefona a MTB? Così almeno vediamo anche un incontro di lotta libera durante l'aperitivo..... ::)

Inoltre arrivasse anche l'Rx8 potremmo finalmente far sgranchire l'Hondina over 8000, tanto per fulminare la mazda ;D

A parte che la S2000 e la Rx8 hanno prestazioni equivalenti, non vorrai mica fare le gare da teppisti  :o >:(
Proposta respinta  >:(

Emi

Citazione di: Claudio53 il Giugno 14, 2004, 09:47:13
A parte che la S2000 e la Rx8 hanno prestazioni equivalenti, non vorrai mica fare le gare da teppisti  :o >:(

volevo solo vagliare le prestazioni equivalenti.... 8)
mai fatto il teppista per strada...... ;)

Claudio53

Citazione di: Emi il Giugno 14, 2004, 09:48:34
volevo solo vagliare le prestazioni equivalenti.... 8)
mai fatto il teppista per strada...... ;)

Essendochè gomme e frizione sono a mio carico, rirespingo ulteriormente la proposta  >:( ;D ;D Fare affidamento sulle prove di 4R  o auto per valutare le prestazioni  ;) ;D
Sulla tua innocenza non giurerei troppo....

Emi

Citazione di: Claudio53 il Giugno 14, 2004, 09:51:51

Sulla tua innocenza non giurerei troppo....

:P :P

per il resto che non ho citato concordo.... ;)
ma un giretto anche solo a 40 km/h con il tetto giù MI DEVI PORTARE a farlo! ;D ;)

Claudio53

Citazione di: Emi il Giugno 14, 2004, 09:55:35
:P :P

per il resto che non ho citato concordo.... ;)
ma un giretto anche solo a 40 km/h con il tetto giù MI DEVI PORTARE a farlo! ;D ;)

Va bene, ma stile Hannibal, con camicia di forza e mascherina  :o ;D ;D ;D Non mi fido, potresti mordermi la giugulare e prendere il volante  8) ;D ;D ;D ;D

PS A quella data dovrei essere in rodaggio avanzato (non passo di botto da 5500 a 9000 rpm) Dicamo che si possono vedere i 7500 giri. Sulla capote abbassata, dipende dal tempo, mio caro  ;D ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: Claudio53 il Giugno 14, 2004, 09:47:13
dubito che abbiano prestazioni equivalenti...la s2000 è molto + incazzata ;D

p.s. hai finito il rodaggio?hai gia assaggiato i 9000rpm? :)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: Claudio53 il Giugno 14, 2004, 10:00:38
Va bene, ma stile Hannibal, con camicia di forza e mascherina  :o ;D ;D ;D Non mi fido, potresti mordermi la giugulare e prendere il volante  8) ;D ;D ;D ;D

PS A quella data dovrei essere in rodaggio avanzato (non passo di botto da 5500 a 9000 rpm) Dicamo che si possono vedere i 7500 giri. Sulla capote abbassata, dipende dal tempo, mio caro  ;D ;D ;D

tranquillo non ti mordo sul collo......  ;) :D
so controllarmi, anche se poi resterò turbato per un paio di mesi..... :-[ :-[
apprendo con piacere la possibilità che tu possa farmi sentire come canta poco oltre i 5500, quel motore è arte, e sentirlo girare genera attimi di intensa libido..(tranquillo le mutande di latta non saranno necessarie....  ;D ;D )

Quando potrai portarmi a fare un giretto (benzina a mio carico, of course  ;) ) farò in modo che non piova.  8)

PS anch'io reputo l'S2000 decisamente più incazzata del mazda....  ;)

tappo

come è messa a consumi la tua S2000?????
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Claudio53

Citazione di: Emi il Giugno 14, 2004, 10:08:45
tranquillo non ti mordo sul collo......  ;) :D
so controllarmi, anche se poi resterò turbato per un paio di mesi..... :-[ :-[
apprendo con piacere la possibilità che tu possa farmi sentire come canta poco oltre i 5500, quel motore è arte, e sentirlo girare genera attimi di intensa libido..(tranquillo le mutande di latta non saranno necessarie....  ;D ;D )

Quando potrai portarmi a fare un giretto (benzina a mio carico, of course  ;) ) farò in modo che non piova.  8)

PS anch'io reputo l'S2000 decisamente più incazzata del mazda....  ;)

Non ti preoccupare della benzina, fai la danza del sole  ;) ;D

Claudio53

Citazione di: tappo il Giugno 14, 2004, 10:11:27
come è messa a consumi la tua S2000?????

In rodaggio ho fatto anche i 11,5-12 km/l su misto collinare prevalentemente, non tirando sopra i 5500 giri come da libretto. Ma è un 'auto che andando piano consuma poco, lo dicono tutte le prove. Ti saprò dire tirando cosa succede. In autostrada credo consumi abbastanza, la VI fa 30 km/h a 1000 giri.