New Diabolik's car

Aperto da diabolik82, Marzo 31, 2004, 18:52:51

diabolik82

Citazione di: Emi il Aprile 02, 2004, 15:22:23
scusa ma perchè non sei andato su prima, tanto non essendo vincolato dal lavoro potevi andar su lunedì o martedì e risolvevi la cosa.....

dal lavoro no....ma dalle lezioni si :-\

Citazione di: Emi il Aprile 02, 2004, 15:22:23
Chiamalo digli che domani vai su e fate il passaggio almeno stai sicuro. In queste cose tocca far così ;)

fosse per me gli farei subito un vaglia coi soldi e gli direi di fare il passaggio di proprietà...
ma mio papà prima di darglirli tutti la vuole vedere....

seth1974

confermo in pieno , a me girano ancora i coglioni adesso per quell'alpa 9.50 che mi è scappata da sotto il naso. casso , l'avessi presa sarebbe stato un sogno !

Emi

a me girano le palle per il carrello che grazie al bastardo alla fine mi è costato 1200 euri in più.

Prendi tuo padre e domani andate tassativamente a vederla, se no va a finire che vi inculano....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

mio papà è a milano fino a lunedì :(

cmq se domani c'è ancora non c'è più problema....se si invola lo fa stasera..... :'(

cmq dipende anche dalla persona che vende.....se a me uno mi da buca senza neanche avvertirmi lo mando affanculo subito.

e se va male....vabbè.......vado a vedere la seconda della lista.....un 1.5 boxer Q.V. ad alessandria....

seth1974

Citazione di: diabolik82 il Aprile 02, 2004, 15:28:00
mio papà è a milano fino a lunedì :(

cmq se domani c'è ancora non c'è più problema....se si invola lo fa stasera..... :'(

cmq dipende anche dalla persona che vende.....se a me uno mi da buca senza neanche avvertirmi lo mando affanculo subito.

e se va male....vabbè.......vado a vedere la seconda della lista.....un 1.5 boxer Q.V. ad alessandria....

diabo se ti capita passa da Rolandi conc BMW in zona ind D3 , hanno una Mr2 gialla che viene via a poco.
Hanno anche un Cocco 2.0 turbo 20 v a 6800 euro con interno in pelle che è uno spettacolo.
Curioistà dove ò'hai trovata ? non sarà mica al multimarche sempre in D3 per caso ?

diabolik82

è da Futura S.R.L.

è una Sprint Veloce Q.V. praticamente una GTV in scala....

non è TP ma ha il 1.5 Boxer da 105cv :D

le macchine che proponi sono intriganti....ma conta che DEVE AFFIANCARE la Golf.....quindi deve essere nella lista ASI per ridurre al minimo i costi di gestione ;)

seth1974

Da Futura ? occhio diabo......stai molto all'occhio . non è che siano conosciuti per la loro onestà.....

diabolik82

Buono a sapersi......l'eventuale analisi allora sarà molto più approfondita e proverò a sparargli un prezzo più basso della richiesta....

Luca

Citazione di: diabolik82 il Aprile 02, 2004, 15:35:12
è da Futura S.R.L.

è una Sprint Veloce Q.V. praticamente una GTV in scala....

non è TP ma ha il 1.5 Boxer da 105cv :D

le macchine che proponi sono intriganti....ma conta che DEVE AFFIANCARE la Golf.....quindi deve essere nella lista ASI per ridurre al minimo i costi di gestione ;)

me l'avessi detto te l'avrei fatta tenere da mio papà quella macchina... aveva anche la 1.5 T.I. la versione più bellina con le frecce bianche.... color canna da fucile!!! ;)

Facci sapere per la GTV ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Luca

Citazione di: seth1974 il Aprile 02, 2004, 15:31:47
diabo se ti capita passa da Rolandi conc BMW in zona ind D3 , hanno una Mr2 gialla che viene via a poco.
Hanno anche un Cocco 2.0 turbo 20 v a 6800 euro con interno in pelle che è uno spettacolo.
Curioistà dove ò'hai trovata ? non sarà mica al multimarche sempre in D3 per caso ?
Come prezzi dell'usato non mi sembra onestissimo.... e poi un coupè turbo difficile che rientri nel gruppo ASI!!!! :P :P :P

P.S: Io non mi fiderei a prendere cmq una macchina così potente da un concessionario... IMHO ci son buone possibilità di fregatura ::)

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Aprile 02, 2004, 21:09:27
Facci sapere per la GTV ;D

Lo chiamo domani mattina......speriamo bene :-\
anche perchè quando gli ha parlato mio papà ha lasciato un pò capire che la buca gli è rimasta sullo stomaco...

cmq se domani pomeriggio mi vedete in D3 vuol dire che me l'hanno ciulata :'(

Luca

Citazione di: diabolik82 il Aprile 02, 2004, 21:16:52
Lo chiamo domani mattina......speriamo bene :-\
anche perchè quando gli ha parlato mio papà ha lasciato un pò capire che la buca gli è rimasta sullo stomaco...

cmq se domani pomeriggio mi vedete in D3 vuol dire che me l'hanno ciulata :'(
E verresti così di corsa per una 33??  ;)

diabolik82

è una Alfasud Sprint Veloce Quadrifoglio Verde....non una 33 ;)

vengo veloce....tanto ormai lo scooter è senza bollo e assicurazione....tanto vale  :-\

Luca

Citazione di: diabolik82 il Aprile 02, 2004, 21:34:35
è una Alfasud Sprint Veloce Quadrifoglio Verde....non una 33 ;)

Ahhhhhh.... non m'ispira molto.. nulla a che vedere con la GTV.... e nemmeno con la giulia Gt o un'eventuale Fulvia

diabolik82

Ma è se un GTV in scala! :P :P :P