?? analisi psicologica:mtb e diabolik...

Aperto da THE KAISER, Dicembre 21, 2003, 11:14:27

THE KAISER

MODE "SCASSACAZZO" : ON ;D

l'assetto della 147 secondo i golfisti:
Se parliamo di comodità e confort :l'assetto della 147 è massacrante,è + bassa di una Enzo,striscia per terra alla minima ondulazione e dopo 50km si scende con le vertebre incastonate una all'altra.
Se parliamo di comportamento dinamico:va bè,ora non è che sia un ferro da stiro,è solo leggermente + rigida di una golf,ma alla fine siamo li

MODE "SCASSACAZZO" : OFF :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 23, 2003, 13:56:19

Se parliamo di comodità e confort :l'assetto della 147 è massacrante,è + bassa di una Enzo,striscia per terra alla minima ondulazione e dopo 50km si scende con le vertebre incastonate una all'altra.
Se parliamo di comportamento dinamico:va bè,ora non è che sia un ferro da stiro,è solo leggermente + rigida di una golf,ma alla fine siamo li

DOMANDONA::

come mai se mettiamo delle 147 prima serie con le ultime che sono uscite affiancate.......si nota........che........le......seconde.......sono più alte???  ??? ??? ??? ??? ???

THE KAISER

Citazione di: MtbSport il Dicembre 23, 2003, 14:01:02

come mai se mettiamo delle 147 prima serie con le ultime che sono uscite affiancate.......si nota........che........le......seconde.......sono più alte???  ??? ??? ??? ??? ???
ma è vera questa cosa?Se ne parlava tempo fa ma non sono riuscito a verificarlo ::)
di sicuro hanno eliminato il baffo di gomma che mi ostino ogni volta a far risistemare quando si toglie ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Luca

Citazione di: MtbSport il Dicembre 23, 2003, 14:01:02

Se è per quello hanno tolto anche il baffo anteriore, offrono solo  una chiave con telecomando e non 2, non hanno i moduli antipizzicamento.. e con ciò?? non mi sembra certo che quel dito di differenza in altezza cambi la vita?? ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

alberto

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 23, 2003, 13:34:27
Siamo d'accordo, ma c'è una variabile in più: lo stivatore. Per esempio mio padre aveva una Audi 100, 3 volumi, e riusciva a fare  stare nel bagagliaio una quantità impressionante di cose. Quando era pieno, non ci stava più uno spillo. Io invece sono uno sprecone di spazio, e quello che mi piace della mia SW è che ci butto dentro le cose alla rinfusa e in genere ci stanno, senza perdere tempo a ottimizzare il carico. Poi c'è chi fa cose che ritenevo impossibili: mi ricordo di avere visto una lavatrice (normale 60x60) sul sedile passeggero di una MB 190: con un amico siamo stati lì un quarto d'ora a cercare di capire come ce l'avesse fatta entrare ;D Comunque, bravo, ma tagliarli le palle è poco :(

Beh, Claudio, io avevo ipotizzato uno stivatore mediament capace.... (io devo dire di essere abbastanza capace ;) )

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Dicembre 23, 2003, 14:11:12
Beh, Claudio, io avevo ipotizzato uno stivatore mediament capace.... (io devo dire di essere abbastanza capace ;) )

Nel senso che ingurgiti? No, sai ... specifichiamo bene i termini :P :P :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mtbsport

Citazione di: LucaGTA il Dicembre 23, 2003, 14:09:54
e con ciò?? non mi sembra certo che quel dito di differenza in altezza cambi la vita?? ::)

A sicuramente uno come Kaiser la differenza non la nota  :P :P :P :P ;)

Emi

Citazione di: Homer il Dicembre 23, 2003, 12:06:14
Claudio son doppiamente d'accordo con te...prima sulla Stilo  ;D ;D ;D e poi sui bagagli...anche xché le donne tendono a riempirsi di valigie normalmente in percentuale pari al 110% della capienza di qualsiasi bagagliaio...prima o poi riuscirò a presentarmi a casa sua con un Eurostar col semirimorchio, voglio vedere se riesce a riempirmi pure quello...IHMO si...

Vorrei ricordarti il bagagliaio del volvone quando siamo partiti per pisa, o meglio ancora il carico della volvo per neanche una settimana in toscana di 3 ragazzi (che notoriamente rispetto ad una ragazza portano 1/15 della roba).... ::) ::) ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Citazione di: ChB il Dicembre 23, 2003, 14:13:21
Nel senso che ingurgiti? No, sai ... specifichiamo bene i termini :P :P :P ;D

Dal dizionario della lingua italiana Garzanti.

Capace: agg. 1. atto a contenere; ampio, spazioso
2. che è in grado di fare ql.co; che sa fare bene quello che fa.

alberto

P.S. Sreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeck :P :P :P :P :P :P

THE KAISER

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Dicembre 23, 2003, 14:22:27
P.S. Sreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeck :P :P :P :P :P :P

Ma quale sreeeeck (pssst, manca una "c" tra "s" e "r", ameno che da voi si usino altre onomatopee :P ) ...

Citazione di: Com.Winchester il Dicembre 23, 2003, 14:21:47
Dal dizionario della lingua italiana Garzanti.

Capace: agg. 1. atto a contenere; ampio, spazioso
2. che è in grado di fare ql.co; che sa fare bene quello che fa.

-->(*) 1. può contenere, quindi potresti ingurgitare

Ci sono 2 spiegazioni, quindi bisogna specificare ;D :P ;D

1 a 0 palla in centro 8)

(*) = "segue da"
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 23, 2003, 13:56:19

Se mi dai il tuo indirizzo t spedisco le rampe che una mio amico si era dovuto costruire per uscire dal garage con la 147 8)

alberto

La seconda........

SCreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeck

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Dicembre 23, 2003, 14:28:35
Se mi dai il tuo indirizzo t spedisco le rampe che una mio amico si era dovuto costruire per uscire dal garage con la 147 8)

Se un tuo amico ha il garage 100mt sotto il livello della strada e una salita con una pendenza del 70% hai poco da menarla con la 147, non riusciva a salire manco col golf!!! Gli serviva una Range Rover :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin