apperoool la stilo

Aperto da fulltimer, Marzo 31, 2004, 10:09:27

Miki Biasion

Citazione di: LucaGTA il Marzo 31, 2004, 16:12:17
Tu in merito dovresti vederne di cose ;)... in sardegna ho visto il peggio del peggio... non in termini di ragazze, sia ben inteso, quanto in termini di turisti ( maschi) che ci provavano con qualsiasi cosa avesse vita propria e non fosse in un polmone d'acciaio... da vergogna :-\ :-\
Per fortuna non mi sono ancora imbattuto in situazioni "strambe" come quelle da te descritte, ma immagino che accadano un pò in ogni dove, o almeno spero :) Ma al posto della Barbera non potevano mettere la Palmas come presenza femminile fissa?? ;) SLURP!  :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 01, 2004, 00:51:22
Per fortuna non mi sono ancora imbattuto in situazioni "strambe" come quelle da te descritte, ma immagino che accadano un pò in ogni dove, o almeno spero :) Ma al posto della Barbera non potevano mettere la Palmas come presenza femminile fissa?? ;) SLURP!  :)
Sissì, tutto il mondo è paese... logico che si vedano maggiori situazioni del genere in luoghi di villeggiatura!!! ;)
Perchè no la INcontrada???? DOPPIO SLURP!! :P :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

lou

Citazione di: Losna il Aprile 01, 2004, 14:44:10
Ma che ragionamento, Lou :o :o :o

E come se uno, giusto perchè ha passato i 50, nel caso gli capitasse di potersi spupazzare una 25enne ci dovesse rinunciare...  ;D ;D ;D
Dico no alla S2000 per Claudio come macchina da tutti i giorni. Come lo direi per me. Non dico che non mi piacerebbe farci un giretto ogni tanto, ma da questo ad averla come sola macchina di casa ce ne corre.....
E anche per la 25enne alla fin fine sarebbe la stessa cosa; per un week end sarebbe un bel colpo;i ma per viverci credo che non andrebbe bene. Penso che una di quella età che stesse permanentemente con uno della mia età lo farebbe solo se avessi molto grano. E magari appena girassi la testa mi cornificherebbe a morte..Guarda un po' nel mondo dello showbiz per esempio ;) ;) ;)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Luca

Citazione di: Losna il Aprile 01, 2004, 14:44:10
Ma che ragionamento, Lou :o :o :o

E come se uno, giusto perchè ha passato i 50, nel caso gli capitasse di potersi spupazzare una 25enne ci dovesse rinunciare...  ;D ;D ;D
OH OH OH..... l'integerrimo Losna che fa questi esempi!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!