nuovo bolide

Aperto da eva kant 84, Marzo 14, 2004, 12:59:58

Luca

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Mifune

Citazione di: eva kant 84 il Marzo 14, 2004, 21:04:47
allora io oggi ho fatto un giro su.... diciamo che è molto comoda e per quanto ne possa capire io è molto bella... per il resto devo sentire luca è lui l'esperto... non l'ha ancora provata.... ;D ;D ;D
appena puoi/potete mettete anche un report fotografico  ;D ;D

eva kant 84

Citazione di: LucaGTA il Marzo 14, 2004, 21:07:57
Ne hai la certezza???? :o :o :o

grazie caro..... finalmente c'è qualcuno che mi crede..... :D ;) ;) :D ;) ;)

eva kant 84

Citazione di: Mifune il Marzo 14, 2004, 21:08:37
appena puoi/potete mettete anche un report fotografico  ;D ;D

non posso ancora mettere foto..... luca poteva..... va beh appena posso le metto..... anche se fotografare la propia macchina porta sfortuna.....

Mifune

Citazione di: eva kant 84 il Marzo 14, 2004, 21:30:33
non posso ancora mettere foto..... luca poteva..... va beh appena posso le metto..... anche se fotografare la propia macchina porta sfortuna.....
azz veramente porta sfortuna  :o :o

Luca

Citazione di: Mifune il Marzo 14, 2004, 21:31:24
nemmeno io lo sapevo.. però non ci credo, fortunatamente non sono superstizioso! ;)

eva kant 84

Citazione di: Mifune il Marzo 14, 2004, 21:31:24

guarda ti dico solo che luca quando a fatto le foto alla golf ha dovuto cambiare il vetro davanti 3 volte..... due a causa di una pietra e il terzo per colpa della grandine.....  ::) ::) ::)

e adesso non incominciamo a dire che è solo perchè le tedesche non sono bellle (questo non vale per te ma vale per tutti) ;D ;D ;D ;D

Mifune

Citazione di: eva kant 84 il Marzo 14, 2004, 21:34:34
guarda ti dico solo che luca quando a fatto le foto alla golf ha dovuto cambiare il vetro davanti 3 volte..... due a causa di una pietra e il terzo per colpa della grandine.....  ::) ::) ::)

e adesso non incominciamo a dire che è solo perchè le tedesche non sono bellle (questo non vale per te ma vale per tutti) ;D ;D ;D ;D

azzz come ragazza metti molto in Riga  ;D ;D ;D

eva kant 84

Citazione di: Mifune il Marzo 14, 2004, 21:41:02
azzz come ragazza metti molto in Riga  ;D ;D ;D

si lo so... ho un carattere che tende a dominare.....
e che quando mi fanno girare le scatole non ci vedo più.... per esempio Homer che pensa che io sia il mio ragazzo.... ciò mi fa incavolare anche perchè ho un cervello e le cose le posso pensare benissimo io......

eva kant 84

cmq ora saluto tutti perchè devo andare a messa..... saluti a tutti.... :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D ;D

Luca

Citazione di: eva kant 84 il Marzo 14, 2004, 21:43:45
e che quando mi fanno girare le scatole non ci vedo più.... per esempio Homer che pensa che io sia il mio ragazzo.... ciò mi fa incavolare anche perchè ho un cervello e le cose le posso pensare benissimo io......
Ci vuoi dire che il Diabo è dominato.....MIIIIIIIIIIIIII CHE SCOOOOOOOOOOOOOOP!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D

eva kant 84

Citazione di: LucaGTA il Marzo 14, 2004, 21:52:32
Ci vuoi dire che il Diabo è dominato.....MIIIIIIIIIIIIII CHE SCOOOOOOOOOOOOOOP!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D

beh diciamo che se i suoi pensieri vengono rispettati non è cattivo.... anzi.... andiamo molto d'accordo..... non lo domino..... lo amo solo e basta....

Alfista1983

Citazione di: eva kant 84 il Marzo 14, 2004, 21:54:27
beh diciamo che se i suoi pensieri vengono rispettati non è cattivo.... anzi.... andiamo molto d'accordo..... non lo domino..... lo amo solo e basta....
Allora se lo ami nn lo puoi dominare....
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Mifune

Citazione di: eva kant 84 il Marzo 14, 2004, 21:43:45

ahhh ste donne moderne  ;D ;D

Mifune

Citazione di: eva kant 84 il Marzo 14, 2004, 21:50:30
cmq ora saluto tutti perchè devo andare a messa.....

messa a quest'ora  :o :o