Menu principale

ETCC Dubai

Aperto da ChS, Ottobre 07, 2004, 20:24:55

newpablite

infatti non me frega un emerito cazzo di questo campionato  tantomeno se l`alfa sia effettivamente una merda o se la bmw sia assolutanmente la marca migliore del mondo.
secondo me hai 13-14 anni perche' se non hai ancora capito che in questo forum si parla civilmente evitando inutili provocazioni (cosa che fai in continuazione) puoi essere solo un bambino che gioca...dai di' la verita' quante volte ti e' stato detto?
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

ChS

Citazione di: Cizu il Ottobre 08, 2004, 16:17:45
l'anno scorso io ero a monza a vederlo e i bmwisti non hanno fatto certo una gara corretta con tarquini

senzazione che poi ho riavuto vedendolo in differita su sportitalia
Chissà che gara hai visto dal momento che fuori pista è stato sbattuto Muller, non ricordo se da Larini o Colciago

ChS

Citazione di: newpablite il Ottobre 08, 2004, 16:20:01
infatti non me frega un emerito cazzo di questo campionato  tantomeno se l`alfa sia effettivamente una merda o se la bmw sia assolutanmente la marca migliore del mondo.
secondo me hai 13-14 anni perche' se non hai ancora capito che in questo forum si parla civilmente evitando inutili provocazioni (cosa che fai in continuazione) puoi essere solo un bambino che gioca...dai di' la verita' quante volte ti e' stato detto?
Ma quali provocazioni? Cosa stai delirando? Torna tra le pecore dai ;D ;D ;D

ChS

Emi

Citazione di: Gabri343 il Ottobre 08, 2004, 16:21:58
Ma quali provocazioni? Cosa stai delirando? Torna tra le pecore dai ;D ;D ;D

Citazione di: Gabri343 il Ottobre 08, 2004, 16:21:58
ALFA=MERDA ;D ;D ;D ;D

dai su fai il bravo ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cizu

Citazione di: Gabri343 il Ottobre 08, 2004, 16:22:59
Infatti  ;D

alora adesso mi dai una spiegazione valida, quando io prendo in giro le bmw la do' sempre una spiegazione

ora tocca a te.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Raven

Citazione di: Cizu il Ottobre 08, 2004, 16:24:05
alora adesso mi dai una spiegazione valida, quando io prendo in giro le bmw la do' sempre una spiegazione

ora tocca a te.

6 spari....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Losna

ChS

Citazione di: Losna il Ottobre 08, 2004, 16:43:28
Gabri, detto fuori dai denti, mi son rotto i coglioni di alcuni tuoi atteggiamenti.
Oltretutto rendi antipatica la bmw, che è una signora casa.
E più antipatica di tutte rendi la M3, che è un gioiello.

Qui sul pistone equazioni come le tua sono inaccettabili.
Io spero che intervenga qualche moderatore a fare il suo lavoro.

Sulla tua età non mi pronuncio.  Quella non conta affatto.  Contano l'educazione ed il modo di porsi.
Ehhhhhhhhhh quante pugnette cosa avrò mai detto? Per me l'Alfa è merda e allora? Non posso esprimere un gusto, per altro dell'orrido ;D ;D ;D
Non sarai mica un'alfista terrorista eh? ;D

Homer

Citazione di: Gabri343 il Ottobre 08, 2004, 17:41:13
Ehhhhhhhhhh quante pugnette cosa avrò mai detto? Per me l'Alfa è merda e allora?

E allora sul Pistone questo non lo puoi dire. Punto. Alla prossima, si taglia. Chiaro?!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

ChS

Ah ok, allora cambio l'ALFA mi fa SCHIFO ;D

Losna