Aperitivo Torino

Aperto da mtbsport, Dicembre 17, 2003, 10:46:12

mtbsport

Citazione di: Homer il Dicembre 18, 2003, 07:43:04
E FDG?!

Sto st..nzo  ;) mi ha dato buca all'ultimo momento alla cena del Brasiliano..... se vuoi chiamalo tu  ;)

Emi

Scusate ma corso gabetti dove casso è??????

Alla fine dove si va?

??? ??? ???
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 18, 2003, 09:00:27

Alla fine dove si va?

Dove avete deciso voi

Emi

Quindi alla crocetta nei pressi della casa di Homer??
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 18, 2003, 09:29:04
Quindi crocetta d' Avanti a casa di Homer??

SCUSA MI PUOI RISCRIVERE LA FRASE??!?!?!?!?!?!?

Se SBAGLI QUESTA VOLTA TI DISTRUGGO LE CERVELLA!!!!

Emi

Senti son tornato a casa alle 5 non scassare o cazz! :P

Diabolik82

Citazione di: Emi il Dicembre 18, 2003, 09:00:27

Alla fine dove si va?

C.so Gabetti è quello oltre il ponte di C.so regina........andando verso la collina!

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Dicembre 18, 2003, 09:36:19
C.so Gabetti è quello oltre il ponte di C.so regina........andando verso la collina!

Anche li non sarebbe male, non è incasinato........ma se magna bene?

Emi

Io questa mattina sono più rincoglionito del solito, quindi decidete un posto e ditelo grasssieeee....

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 18, 2003, 09:34:09
Senti son tornato a casa alle 5 non scassare o cazz! :P

Si e oggi che fai ti droghi  :P

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Dicembre 18, 2003, 09:37:08
Anche li non sarebbe male, non è incasinato........ma se magna bene?

di persona non ci sono mai stato.....ma i miei han detto che ha un buffet pari a quello del cubano ;D

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Dicembre 18, 2003, 09:39:38
di persona non ci sono mai stato.....

Ci sei stato con la mente  ??? ???  :P :P ;D

Citazione
ma i miei han detto che ha un buffet pari a quello del cubano ;D

Si danno alla vita i tuoi eh!!!

Che facciamo ci fidiamo dei genitori di Diabo?? Dai al massimo la prox volta ce lo facciamo offrire da loro nel caso in cui non dovesse piacerci.....almeno proviamo un locale nuovo

Emi

Citazione di: MtbSport il Dicembre 18, 2003, 09:37:56
Si e oggi che fai ti droghi  :P

No oggi non riesco a tenere gli occhi aperti avendo dormito 3 ore, ma conto di recuperare qualcosa nella pausa pranzo.

Emi

E fidiamoci dei genitori di diablo,

allora sto posto dov'è precisamente????

Diabolik82

Citazione di: Emi il Dicembre 18, 2003, 09:43:56
E fidiamoci dei genitori di diablo,

allora sto posto dov'è precisamente????

è il caffè Gabetti in corso Gabetti.....non puoi sbagliare perchè ce ne è 1 solo ;D