ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza

Aperto da ChS, Maggio 01, 2004, 18:24:37

sloteel

E pensare che quando auto ha provato il cambio f1 della Maserati hanno detto che rispetto all'SMG era una loffa  :P
Cmq tornando al ETCC noi alfa siamo in vantaggio sul piloti e sotto di due punti sul costruttori, e il prossimo gran premio Giovanardi è senza peso, augusto è con 10 kili e i muller boiz hanno 30 e 40...
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

THE KAISER

non dimentichiamo che le bmw sono il doppio se non di + delle alfa...la classifica costruttori è una farsa
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChS

Citazione di: THE KAISER il Maggio 03, 2004, 22:22:10
non dimentichiamo che le bmw sono il doppio se non di + delle alfa...la classifica costruttori è una farsa
Mi sembra esagerato dire il doppio, le Alfa sono 3 dell'Autodelta e 3 dell'Oregon Team quindi 6 condotte da fior di piloti; le BMW sono 2 tedesche, 1 inglese, 2 spagnole e quella di Coronel (privato) del Carly Motors quindi 6. Le nuove entrate D´Aste, Rosenblad, Zwart sono privatissime e bella grazia se finiscono la gara; ci rimane quella del debuttante Mollekens ma chi lo conosce? Se andiamo a misurare i piloti BMW si salvano solo i due Muller e Priaulx con tutto il rispetto per Zanardi che purtroppo ha una mancanza non indifferente. :(

Homer

Si ma solo le 3 Autodelta sono l'ultima evoluzione 2004...le altre sono ancora quelle dell'anno scorso! In BMW sbaglio o son tutte nuovo modello?!  ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChS

Citazione di: Homer il Maggio 04, 2004, 07:50:58
Si ma solo le 3 Autodelta sono l'ultima evoluzione 2004...le altre sono ancora quelle dell'anno scorso! In BMW sbaglio o son tutte nuovo modello?!  ::)
Quelle più aggiornate sono solo quelle dei due Muller, inoltre per BMW non si può parlare di versione 2004 ma di soli aggiornamenti ;)

andrea147pt

Salve!!!! ;) ;) 2° post!!! :) :D Ho avuto varie volte modo di leggere il signor etcc team sui forum di quattroruote e a differenza di quello che dice e su cui si vanta è solo un laureato in informatica! :P Non per polemica ma per dovere di cronaca ;) Ciao

Emi

Citazione di: andrea147pt il Maggio 11, 2004, 08:32:58
Salve!!!! ;) ;) 2° post!!! :) :D Ho avuto varie volte modo di leggere il signor etcc team sui forum di quattroruote e a differenza di quello che dice e su cui si vanta è solo un laureato in informatica! :P Non per polemica ma per dovere di cronaca ;) Ciao

Penso che nessuno dubitasse..... ;) ;)

ciao e benvenuto!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

THE KAISER

Citazione di: Losna il Maggio 12, 2004, 11:25:23
Mi sembra già fin troppo, da quanto scrive....  evidentemente i corsi di laurea non sono più quelli di una volta... ;D
ma è del vecchio ordinamento!! ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

diabolik82