Rally di Montecarlo '04 - L'organizzazione

Aperto da fulltimer, Gennaio 12, 2004, 18:23:14

Emi

si ma devi sciogliera per far uscire il camper dal posteggio e non per inserire la chiave nella porta.... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Bon..... ci si vede a LE GRU e per glia altri a Lunedì..... ciao  ;D ;D ;D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Io esco mo dall'ufficio...vado a prender rachele e vado alle gru!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

abrasda

sentito un ora fa
arriva col camper verso  le 19 alle gru

Emi

vatanen

forse sarete già partiti,comunque vi do la classifica provvisoria:
loeb
martin
gronholm
sainz
duval
solberg
kresta
hirvonen
loix
vouilloz(ma chi minchia è????)

galli porca troia è finito fuori sulla quinta speciale.... :'(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

vatanen

raccontate pistoniani-rallysti...com'è andata???vi invidio per aver potuto vedere l'ultimo rally,avete salutato gigi da parte mia??come va la mitsu???

x emi:mi sa che il tuo pupillo quest'anno la farà vincere ancora la citroen....ciao a tutti
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

abrasda

ciaooo
che sonnnooo micidialeee!!!
come va tutti bene??
scusate se non ero molto in forma ..ma sto we stavo un po`scassato..influenza che tentava di farmi desistere daql venire! ;)
comunque oggi sono scassato!
bello il rally anche se continuo a preferire la f1!
bye

Emi

Per ora dico solo che la peugeot è molto meglio che in foto, dotata tra l'altro di una colonna sonora da paura,

la citroen resta micidiale...e vincente....

La mitsu dal vivo è stupenda davanti, dietro forse meglio non parlarne...

posterò dettagli maggiori nel corso della mattinata

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

la mitsu va, pur essendo meno tecnologica delle altre, panizzi cambia alla velocità di un elettroattuato!!!! :o :o

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alberto

Ragazzi, per cortesia, aprite un altro thread per commentare/postare impressioni e foto...

Grazie.