Nuova Madbob car!!! Firmato il contratto

Aperto da Madbob, Ottobre 22, 2003, 12:23:04

Madbob

Citazione di: MtbSport il Ottobre 22, 2003, 16:55:21
No è meglio che non lo vede....

x MADBOB: A proposito io ho i crash test di tutte e due se li vuoi te li mando così giusto per render l'idea  ;)

Crash test? Cosa 'sta cosa? Non ne ho mai sentito parlare.
E poi io l'inglese non lo capisco ...  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mtbsport

Citazione di: Madbob il Ottobre 22, 2003, 17:03:02
:P :P :P :P :P

altrimenti NOI Golfisti a cosa ...

Adesso ti stai allargando un po' troppo  ;)

Citazione
A parte tutti, la Golf l'ho sempre considerata una buona auto ..

così va già meglio  ;)

Phormula

Citazione di: Madbob il Ottobre 22, 2003, 12:23:04

La vettura arriva, udite bene, tra 20 giorni! Col cavolo che hanno già sospeso la produzione per far posto alla Golf V; sembra che attualmente la produzione continui per tutte e due le vetture (a conferma che la V non cambia poi molto, visto che la linea può assemblare sia Golf IV che V).

Ciao

Si, perchè la Golf viene prodotta in tre stabilimenti diversi e uno continua a sfornare quella vecchia per alcuni mercati. In Germania continuano a venderla, ma solo in un allestimento, chiamato Ocean.

Homer

Una sola parola, Alberto:

[size=20]VERGOGNATI![/size]
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: Homer il Ottobre 22, 2003, 19:17:39

Almeno lui passa di male in meglio....... c'è cho passa de bene in peggio :P :P

Madbob

Citazione di: Homer il Ottobre 22, 2003, 19:17:39

Ehm, Giorgio, volevo comprare una HONDA gialla con adesivi repsol (che sò, una Civic), ma poi, visti gli sviluppi volevo comprarmi una Yamaha; purtroppo la Yamaha non fa automobili; "allora tanto vale che mi prenda un tagliaerba" ed allora mi son comprato una Golf  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: Madbob il Ottobre 23, 2003, 08:01:56
Ehm, Giorgio, volevo comprare una HONDA gialla con adesivi repsol (che sò, una Civic), ma poi, visti gli sviluppi volevo comprarmi una Yamaha; purtroppo la Yamaha non fa automobili; "allora tanto vale che mi prenda un tagliaerba" ed allora mi son comprato una Golf  ;D

...una Golf...se me lo avessi detto prima che il problema era questo piuttosto che evitarti questo supplizio avrei scritto a lettere cubitali "VALEROSSI E' UN FENOMENO E SCHUMY UNA MERDA"  :'( :'( :'(
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Homer il Ottobre 23, 2003, 08:05:58
...una Golf...se me lo avessi detto prima che il problema era questo piuttosto che evitarti questo supplizio avrei scritto a lettere cubitali "VALEROSSI E' UN FENOMENO E SCHUMY UNA MERDA"  :'( :'( :'(

Si, anche perchè la tua insistenza nel dire che "schumy è un fenomeno" mi aveva portato a valutare due alternative alla Civic gialla con adesivi Repasol e cioè: o Ferrari Enzo oppure Fiat Seicento Sporting M. Schumacher ... avrei preferito la prima ma mi dicono che sono già esurite, quindi mi rimaneva la Seicento ...  :'(

mtbsport