Con che auto avete acquisito la Rosea ?

Aperto da seth1974, Ottobre 07, 2003, 18:58:09

Blaze

Ho imparato a guidare sulla mitica Giulietta 1.3 (anno 77) del babbo...
Sulle stradine sterrate della mia campagna....figata sgommare sulla terra con le prime tre marce....indimenticabile.

L'esame l'ho fatto con una Punto 1.2 60 cv elx 5 porte bianca con interni in tessuto blu.
Sinceramente sono rimasto un po' deluso,perchè il giorno dell'esame,davanti la scuola guida,c'era una Stilo 5p JTD bianca con la terghetta "scuola guida".Invece era lì per non so quale motivo..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Cordy

io l'ho presa sulla y 1.1 elefantino blu, ma (ovviamente) ho imparato a guidare "veramente" solo quando ho comprato la peugeot 106 1.4 xt ed ho iniziato a guidare da sola (senza mio padre che ha sempre guidato come un novantenne:ultimamente poi mi fa paura, i suoi riflessi sono rallentati e fa delle manovre pericolosissime senza accorgersene).I parcheggi ho imparato a farli dal giorno in cui ho distrutto la uno di homer...ops!  ;D

THE KAISER

punto 1.7 turbodiesel (se non esiste allora era una 1.9,ma mi sembra che fosse 1.7).
Le guide invece le ho fatte con una punto 1.7 diesel aspirata,giallo oro ;D

le primissime guide (diversi anni prima dell'autoscuola) invece le ho fatte con la 164 2.5tdi di mio padre e poi con la saab 9000.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Seat Ibiza SDI, tutto sommato l'auto non mi dispiaceva...ma era un chiodo!!!! E a soli 40mila km era già ora di cambiarla...

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 10, 2003, 01:16:36
punto 1.7 turbodiesel (se non esiste allora era una 1.9,ma mi sembra che fosse 1.7).

Sì, se parli della Punto I era un 1.7, mio zio ce l'ha...dovrebbe essere lo stesso motore della Ritmo(o forse ho detto una c.....a?)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Alfista1983

Le guide con la Punto 1.9 JTD,l'esame(x far bella figura con quelli della motorizzazione)con Golf IV TDi(90???110??Boh,a me sembrano tutte uguali.... ??? ??? ::) ::) ::)),i primi passi,con Alfa 90 2.0i del babbo(NON MALE INIZIARE CON UNA AUTO CHE HA IL CAMBIO "DIETRO")e Fiat 850 Special(presa in prestito dallo sfascio).
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Cizu

ho imparato sulla 33 1.3s del papa'

e l'esame l'ho fatto con una Punto diesel bianca
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it