Sento puzza d'arrosto......

Aperto da mauring, Giugno 13, 2003, 11:32:00

THE KAISER

Citazione di: stella il Giugno 13, 2003, 16:48:45
Al prossimo tagliando (tra una settimana) ho fatto mettere in lista anche la pulizia, la sterilizzazione, proprio dell'evaporatore!

Dopo un pò che viaggio con il ricircolo attivato (dopo 10>20 min, altre volte dopo 30>40 min.) comincio a sentire un odore come di vapore acqueo stagnante, come di muffa!  :-\  :(
Il conce mi ha detto che, siccome io viaggio sempre con il ricircolo acceso, la colpa principale è quella! Mi dice che i condotti per il pescaggio dell'aria interna da rinfrescare, per poi rimandarla fuori attraverso le bocchette, sta proprio sotto il cruscotto vicino ai piedi!  ???
Immaginatevi quanta polvere, di tutti i tipi, di cui l'evaporatore s'imbratta!!! ??? :-\
C'è il rischio di buttarlo via! E costa 1.000 e rotti ?! ???
Stella perchè viaggi sempre col ricircolo acceso?E' vero che raffredda prima,ma non è meglio pescare aria pulita da fuori?

Un'altra cosa...dopo quanti km bisogna pulire i filtri dell'aria confezionata?Io ne ho 64.000 e ogni tanto,specie dalle bocchette vicino al parabrezza vengono fuori degli odorini...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: stella il Giugno 13, 2003, 16:48:45
Il conce mi ha detto che, siccome io viaggio sempre con il ricircolo acceso, la colpa principale è quella! Mi dice che i condotti per il pescaggio dell'aria interna da rinfrescare, per poi rimandarla fuori attraverso le bocchette, sta proprio sotto il cruscotto vicino ai piedi!  ???

C'è il rischio di buttarlo via! E costa 1.000 e rotti ?! ???
Visto dove si trovano le bocchette per il pescaggio dell'aria per il ricircolo...conosco il sistema per non sentire odori e risparmiare 1000? e rotti....
STELLA LAVATI I PIEDI ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Claudio53

Citazione di: THE KAISER il Giugno 13, 2003, 16:57:02
Visto dove si trovano le bocchette per il pescaggio dell'aria per il ricircolo...conosco il sistema per non sentire odori e risparmiare 1000? e rotti....
STELLA LAVATI I PIEDI ;D ;D ;D

Mi meraviglio di te, quelli di Stella non sono comuni piedi, ma Phaetons!

oscar

ma lasciando il clima sempre attaccato non si scarica prima la betteria?
ricordo che lo disse un meccanico a mio padre dopo che la tempra con il clima automatico s'era piantata all'uscita dell'autolavaggio e aveva bloccato tutto l'impianto.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

stella

TROOOOPO SIMPATICI!!! SI VEDE CHE E' VENERDI' POMERIGGIO, EH!? :D :D :D

B-U-O-N - W-E-E-K-E-N-D - A - T-U-T-T- I! 8) 8) 8)