THESIS 3.2 V6 230 HP

Aperto da seth1974, Giugno 06, 2003, 14:52:27

ciccio

Ragazzi mi deludete, è da mesi che lo dico che il 3.2 della GTA sarebbe stato declinato su molte auto in diverse versioni (tra cui sulle GTV/Spider con 240 CV), poi credete che non avrebbe suscitato scalpore un cuore straniero sulla Thesis?  vabbè vi do un ulteriore ragguaglio.

Il V6 Alfa è stato portato a 3.2 per abituarci alle cubature dei futuri Alfa-GM, che saranno 2.8-3.2-3.6, ma che ve lo dico a fare... dopo provo ad andare in concessionaria Lancia e chiedo un depliant aggiornato... ce l'avranno?
:)
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Claudio53

Mi ricordi Al Pacino in "Donnie Brasco", non è che tu le notizie le hai perchè la mafia ha deciso di salvare la Fiat riciclando e tu sei stato scelto come garante?
A parte gli scherzi, credo sia meglio aspettare i nuovi GM, forse sarà possibile togliere un pò di trattamento fonoisolante/assorbente e ridurre il peso, che per una trazione anteriore è spropositato.

stella

Citazione di: Claudio53 il Giugno 09, 2003, 09:24:50
Forse meglio della Phaeton, pur tenendo conto delle relativa differenza di segmento. Tiè, e saluti alla legione!

Salutoni anche te, vecchietto! ;) :)